BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Inter-Milan Primavera live (1-1 p.t. semifinali campionato Primavera 2011/2012): la partita in temporeale

Pubblicazione:

Samuele Longo, attaccante dell'Inter (Infophoto)  Samuele Longo, attaccante dell'Inter (Infophoto)

DIRETTA INTER-MILAN LIVE (1-1 PRIMO TEMPO SEMIFINALI CAMPIONATO PRIMAVERA): LA PARTITA IN TEMPOREALE - Il primo tempo del derby Inter-Milan Primavera, valido per le semifinali di questo campionato, finisce con il punteggio di 1-1, un pareggio firmato dai gol di Comi su rigore e di Longo. Si gioca a Gubbio, sede di questa fase finale, ma resta indiscusso il fascino di un derby con una posta in palio così importante. Bernazzani sceglie Garritano per sostituire lo squalificato Livaja in casa Inter, mentre tra i rossoneri la notizia dell’ultima ora è il recupero di De Sciglio, che così ha potuto scendere in campo fin dal primo minuto. Partita piacevole, giocata a buoni ritmi da entrambe le formazioni, anche se l’Inter si è fatta vedere di più in avanti. L’inizio è equilibrato, con alcuni minuti di studio. La prima formazione a rompere gli indugi è quella nerazzurra: prima Longo costringe il portiere avversario Piscitelli a stendersi a terra per bloccare il pallone, poi Alborno tenta dalla lunga distanza. Comunque anche il Milan non sta a guardare, e in uno dei primi affondi Hottor viene sgambettato in modo piuttosto evidente da Kysela: rigore indiscutibile, che Comi trasforma in rete spiazzando Di Gennaro (0-1). I ritmi crescono, perché l’Inter prova subito a rispondere, mentre il Milan agisce di rimessa. Il vantaggio dei rossoneri però dura poco. Il gol del pareggio dell’Inter è un vero e proprio gioiello: Bessa serve in profondità Longo, che si libera dei difensori avversari con una finta, si gira ed è davanti a Piscitelli. A quel punto colpisce con un perfetto diagonale che ristabilisce la parità (1-1). Dopo il gol del pareggio interista i ritmi calano un po’, ed è l’equilibrio la caratteristica saliente della parte finale di questo primo tempo. Le due azioni probabilmente più significative sono ancora per l’Inter: prima una manovra corale conclusa con un tiro di Longo che finisce fuori di poco, poi un cross basso pericolosissimo che Garritano riesce soltanto a sfiorare. Il Milan comunque se la gioca alla pari, e il pronostico resta apertissimo.
PAGELLE PRIMO TEMPO INTER-MILAN 1-1
INTER VOTO 6,5 – Buona prestazione, reagisce bene allo svantaggio e costruisce più occasioni.
MILAN VOTO 6,5 – Gioca assolutamente alla pari con i nerazzurri, dimostrando di essere nel momento migliore della stagione proprio quando è più importante.
MIGLIORE IN CAMPO: LONGO VOTO 7 – Il gol è un capolavoro. Merita dunque la palma del migliore.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI INTER-MILAN LIVE (SEMIFINALI CAMPIONATO PRIMAVERA): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >