BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi le amichevoli Schalke 04-Milan e Como-Inter. 24 luglio 2012

Oggi in diretta tv gli appassionati di calcio e sport potranno seguire le amichevoli Schalke 04-Milan, Como-Inter e Amburgo-Barcellona. Per la Coppa Sudamericana Danubio-Olimpia.

Massimiliano Allegri, allenatore Milan orfano di Thiago Silva e Ibrahimovic (Infophoto)Massimiliano Allegri, allenatore Milan orfano di Thiago Silva e Ibrahimovic (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Schalke 04-Milan, Como-Inter (amichevoli pre-campionato).  Oggi è una giornata in cui il “calcio d'estate” caratterizzerà gli eventi di calcio e sport trasmessi in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Infatti sono in programma alcune amichevoli di grande rilievo, e sottolineiamo in particolare quelle che coinvolgono le due squadre milanesi, Milan ed Inter. Cominciamo dai rossoneri, che scenderanno in campo per una amichevole internazionale di prestigio alle ore 19.00 a Gelsenkirchen contro i padroni di casa dello Schalke 04: la diretta tv della partita Schalke 04-Milan sarà su Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita amichevole Schalke 04-Milan – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55): la telecronaca di questa partita sarà affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Giovanni Galli. Si tratterà di un test molto importante per un Milan che sta vivendo una estate non facile dopo le cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva e ha grande bisogno di fare un bel risultato, anche per il morale. Partita meno affascinante, ma test comunque di buon livello, anche per l'Inter di Andrea Stramaccioni, che scenderà in campo a Como alle ore 20.00 per l'amichevole Como-Inter, che verrà trasmessa in diretta tv sul canale satellitare tematico nerazzurro Inter Channel (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita amichevole Como-Inter – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 19.55). L'attesa principale è per il probabile esordio stagionale in nerazzurro di Wesley Sneijder, in questo nuovo test in vista dell'ormai vicino debutto ufficiale nei preliminari di Europa League. Non solo squadre italiane in campo oggi, però: merita certamente attenzione anche un'altra amichevole in terra tedesca, quella che alle ore 18.00 vedrà sfidarsi Amburgo-Barcellona, con diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, primo test probante per il nuovo Barcellona di Vilanova. In Sudamerica invece si fa sul serio: alle ore 0.15 italiane Sky Sport 1 trasmetterà in diretta Danubio-Olimpia, partita valida per la Coppa Sudamericana. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 24 luglio 2012.