BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALENDARIO SERIE A 2012/2013/ Sconcerti: Campionato di valore, dopo il sorteggio vedo favorita... (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ancora polemico con il sorteggio del calendario (Infophoto)  Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ancora polemico con il sorteggio del calendario (Infophoto)

Al 26 luglio c'è una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato ed è l'unica che si è rinforzata per davvero: gli spazi, per le altre, si sono ristretti. La Juventus parte davanti, poi io vedo quattro squadre sullo stesso piano, e cioè Milan, Napoli, Inter e Roma. Poi c'è la Lazio, e vediamo l'Udinese, che ogni anno è sempre una scoperta.

Per finire: uno sguardo al calcioscommesse. Come giudica la decisione di Conte che, pare, possa patteggiare? E quanto perde la Juventus senza il suo allenatore, se lo perderà?

Intanto, bisogna vedere se Conte patteggerà davvero; se lo farà, di fatto ammetterà la sua colpa, perciò già in sè non sarà bellissimo scoprire che è colpevole. Poi, stiamo parlando di omessa denuncia: non ci sarà una compromissione del lavoro di Conte, nè della stagione.

Ovvero?

La Juventus incontrerà una grossa scomodità: non sarà facile, nel caso. Ma non credo sarà un fattore decisivo per l'andamento della stagione dei bianconeri.

 

(Claudio Franceschini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.