BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE/ Ufficiale: Torino, presi Darmian e Gillet a titolo definitivo

L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO) L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO)

13.45 Il Barcellona ha presentato ufficialmente il terzino sinistro Jordi Alba, 23 anni, acquistato a titolo definitivo dal Valencia per 15 milioni di euro. Il nazionale spagnolo vestirà la maglia numero 18.

12.10 Il centrocampista americano Michael Bradley è a Roma per sostenere le visite mediche, che si terranno al Policlinico Gemelli. La Roma potrebbe ufficializzare il suo acquisto già in giornata.

11.45 Il portiere Samir Handanovic e il difensore Matias Silvestre sono a Milano per effettuare le visite mediche, a seguito delle quali diventeranno giocatori dell'Inter a tutti gli effetti.

 

11.15 Allo StarHotel di Genova si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Ciro Ferrara, nuovo allenatore della Sampdoria. Angelo Peruzzi sarà il vice allenatore. 

11.05 Il Genoa ha ufficializzato la cessione del centrocampista Miguel Veloso agli ucraini della Dynamo Kiev.

11.00 L'Inter si guarda intorno per trovare il sostituto di Maicon, in procinto di passare al Chelsea. Due le principali alternative: Mathieu Debuchy del Lille e Gregory Van Der Wiel dell'Ajax.

10.20 Il portiere dell'Inter Julio Cesar ha smentito il suo possibile passaggio al Milan: "Non c'è niente di ufficiale. Resto all'Inter e mi gioco il posto", ha dichiarato a SkySport. Tuttavia le possibilità che si trasferisca in rossonero non sembrano morte del tutto, soprattutto se dovesse rescindere il contratto con l'Inter.

9.30 La Roma comunica di aver acquistato a titolo definitivo il portiere lituano Tomas Svedkauskas, classe 1994, dall'FK Suduva. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale. Contestualmente la società giallorossa comunica di aver rescisso il contratto del terzino sinistro Antunes, che ora è disponibile a parametro zero.