BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE/ Ufficiale: Torino, presi Darmian e Gillet a titolo definitivo

Sino alle 19.00 del 31 Agosto sarà calciomercato no stop: ecco tutte le ufficialità e le trattative in corso, dall'hotel Hilton di Milano alle sedi calcistiche di tutta Italia

L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO) L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO LIVE 5 LUGLIO 2012, LE TRATTATIVE IN TEMPOREALE - 19.07 Il Torino comunica attraverso il proprio sito ufficiale gli acquisti a titolo definitivo del portiere Jean Francois Gillet dal Bologna e Matteo Darmian dal Palermo. Il portiere belga ha firmato un contratto con i granata sino al 2015.

20:00 Intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, Paolo Tramezzani si è espresso positivamente sull'arrivo di Silvestre all'Inter, e pensa che Sneijder e Pazzini meritino la conferma.

19:22 Secondo il parere di Paolo del Genio, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, il Napoli prepara un colpo in difesa e si sta muovendo per Benatia, mentre sono previste manovre anche in attacco.

18.10 Nonostante Pasquale Sensibile l'abbia dichiarato incedibile, Hector Romero della Sampdoria piace molto al River Plate di Almeyda. Il quotidiano Olè l'ha inserito nella possibile formazione dei Millionarios della prossima stagione.

18.07 Secondo quotidiani argentini, il Catania lavora per trovare una sistemazione a Mariano Andujar. Sfumata l'ipotesi Besiktas, il portiere piace molto all'Atletico Mineiro, club che ha recentemente acquistato Ronaldinho.

18.05 Secondo il quotidiano spagnolo As, il Milan avrebbe incontrato l'agente di Josep Guardiola, con l'obiettivo di portare Pep a Milanello dalla stagione 2013/2014.

17.57 Seondo fonti italiane e francesi, la Roma punterebbe su Mathieu Débuchy qualora non dovesse arrivare a Bosingwa.

17.43 Giuseppe Mascara, ex di Napoli e Novara, ha firmato un contratto biennale da 800.000 Euro a stagione con l'Al Nasr, club allenato da Walter Zenga.

17.25 Secondo Giacomo Petralito, in esclusiva per Ilsussidiario.net, l'acquisto di Arjen Robben da parte della Roma è molto difficile, mentre Dzeko non andrà alla Juventus.

16.10 In casa Inter si torna a parlare di Fernando. Il Porto chiede Coutinho o Alvarez come contropartita tecnica. 

16.00 Alla presentazione del listino Filmauro De Laurentiis torna a parlare di calcio ed apre all'idea di prelevare un nuovo club. "Cercherò di acquistare nuovi club in giro per il mondo. La mia base lavorativa sarà a Londra.

15.52 L'agente Fifa Mario Miele si è espresso in esclusiva per IlSussidiario.net sulle situazioni riguardanti Paulinho-Inter e Bonatini-Juventus.  

15.47 A margine della presentazione di Ederson, Lotito ha parlato della situazione Yilmaz: "Da quanto so, dopo aver parlato con il ds, c'è una trattativa che stiamo portando avanti e ci auguriamo che vada avanti nel migliore dei modi".

15.45 Sono terminate le visite mediche di Michael Bradley al Policlinico Gemelli di Roma. Nel pomeriggio il Chievo e la Roma s'incontreranno per definire gli ultimi dettagli del trasferimento.

15.20 Secondo quanto riportato da SkySport, il Cagliari e lo Spartak Mosca hanno trovato l'accordo per il trasferimento del libero Davide Astori in Russia. Il venticinquenne volerà oggi a Mosca, dove domani sosterrà le visite mediche.

14.50 Il Napoli comunica di aver ceduto al Parma lo stopper Fabiano Santacroce a titolo definitivo con accordo di partecipazione.

14.30 Il Pescara ha accettato l'offerta del Paris Saint Germain per Marco Verratti, che prevede un incasso di 14 milioni (12 subito e due di bonus) per la società abruzzese, ed un contratto di cinque anni a circa 1,5 milioni a stagione per il centrocampista diciannovenne.

14.15 Il portiere Julio Cesar non è stato convocato per il ritiro dell'Inter, che svolgerà a Pinzolo dal 6 al 15 luglio prossimi. Il numero 1 nerazzurro resterà ad Appiano Gentile, ufficialmente per curare il problema alla spalla sinistra. Resterà in Lombardia anche Dejan Stankovic, alle prese con problemi fisici.