BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi amichevole Chievo-Udinese, la Clasica di San Sebastian (ciclismo). 14 agosto 2012

Oggi per il calcio e sport in diretta tv la Clasica di San Sebastian, l'amichevole Chievo-Udinese, il torneo di tennis di Cincinnati, Germania-Argentina Under 21, salto con gli sci estivo.

Vinokourov sul podio olimpico: oggi corre a San Sebastian (Infophoto) Vinokourov sul podio olimpico: oggi corre a San Sebastian (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Amichevole Chievo-Udinese, Clasica di San Sebastian, Masters 1000 Cincinnati. Dopo l'apoteosi delle Olimpiadi, i calendari dei vari sport tornano alla normalità proponendo comunque vari appuntamenti interessanti oggi in diretta tv sui canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Cominciamo allora dal ciclismo, che propone quello che possiamo considerare l'appuntamento agonisticamente più significativo della giornata: stiamo parlando della Clasica di San Sebastian, la più importante corsa in linea spagnola, 234 chilometri caratterizzati dalle salite dello Jaizkibel e di Arkale. Tra i partenti ricordiamo Alexandre Vinokourov, Samuel Sanchez, Joaquin Rodriguez, Jurgen Van Den Broeck e tra gli italiani Damiano Cunego,Diego Ulissi, Eros Capecchi ed Elia Viviani. La corsa spagnola sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15.30 su Rai Sport 2 e in streaming via Web sul sito Rai.tv. Il calcio risponde con una interessante amichevole di serie A tra Chievo-Udinese: il derby del Nord-Est si giocherà a Mogliano Veneto alle ore 18.00 e sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia. Sarà un test interessante per entrambe le formazioni, ma in particolare per l'Udinese di Francesco Guidolin che settimana prossima scenderà in campo nell'andata dei preliminari di Champions League contro i portoghesi dello Sporting Braga. In serata invece si potrà assistere ad una interessante amichevole Under 21 tra Germania-Argentina: diretta tv su Eurosport 2 a partire dalle ore 20.45. La notte è sudamericana: i nottambuli potranno seguire alle ore 2.00 su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 Nacional-Deportivo, partita valida per la Coppa Sudamericana. Grande spazio avrà anche il tennis, che sta vivendo la stagione sul cemento americano: questa settimana sia gli uomini sia le donne sono di scena nel 'combined event' di Cincinnati (Usa). Il torneo maschile Masters 1000 sarà trasmesso su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 a partire dalle ore 17.00 italiane, mentre per il torneo femminile ci si dovrà sintonizzare su Eurosport dalle ore 17.15. Appuntamento curioso alle ore 19.00 su Eurosport 2: da Courchevel (Francia) sarà trasmessa la gara di salto con gli sci del circuito 'Summer Gran Prix' (ovviamente su erba e non su neve). Nella prossima pagina troverete la programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 14 agosto 2012.