BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi prove libere MotoGp (Indianapolis), Coppa Agostoni e Masters 1000 Cincinnati. 17 agosto 2012

Oggi in diretta tv le prove libere del Gran Premio di Indianapolis di MotoGp, la Coppa Agostoni di ciclismo, tennis da Cincinnati, la Ligue 1, atletica da Stoccolma e la finale di baseball.

Valentino Rossi (Infophoto)Valentino Rossi (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi prove libere del Gran Premio di Indianapolis di MotoGp, la Coppa Agostoni di ciclismo e il torneo di Cincinnati di tennis. Oggi è venerdì 17 ma – al bando le superstizioni – sono molti gli appuntamenti di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dalle prove libere del Gran Premio di Indianapolis della MotoGp, che si corre in un circuito ricavato nel mitico 'catino'. Italia 2 trasmette in diretta tutte le sessioni di prove libere, dunque ecco il programma con gli orari italiani: alle ore 15.15 via con la prima sessione della classe Moto3, seguita alle ore 16.10 dalla MotoGp (clicca qui per seguire e commentare in diretta la FP1 del Gran Premio di Indianapolis della MotoGp – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.05) e alle ore 17.10 dalla Moto2. Breve pausa, e si riprende con la seconda sessione per le tre classi: alle ore 19.15 la Moto3, seguita alle ore 20.10 dalla MotoGp (clicca qui per seguire e commentare in diretta la FP2 del Gran Premio di Indianapolis della MotoGp – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.05) e per finire alle ore 21.10 dalla Moto2. Per chi preferisce le due ruote a pedali, oggi secondo appuntamento con il Trittico Lombardo di ciclismo: si disputa infatti la Coppa Agostoni, classica con partenza e arrivo a Lissone e un nuovo percorso. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Rai Tre e in streaming Web sul sito Internet Rai.tv a partire dalle ore 15.00. Il campione uscente è Sacha Modolo, che ieri ha vinto la Coppa Bernocchi. Per gli appassionati di tennis prestigioso appuntamento con il torneo Masters 1000 di Cincinnati (Usa): la diretta del torneo maschile avrà inizio alle 17.00 ore italiane su Sky Sport 2, per le donne appuntamento su Eurosport alle ore 19.00. Il calcio propone l'anticipo della seconda giornata della Ligue 1, il massimo campionato francese: Sportitalia trasmette infatti in diretta alle ore 20.45 la partita Lilla-Nancy. In serata però ci sarà anche la grande atletica leggera grazie al Meeting di Stoccolma, che sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 20.00 su Rai Sport 1 e Rai.tv, e un appuntamento imperdibile per gli appassionati di baseball: la gara-4 della finale scudetto Rimini-San Marino, che sarà trasmessa in diretta dalle ore 20.55 su Rai Sport 2 e Rai.tv. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, venerdì 17 agosto 2012.