BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Siena-Torino live (0-0 pt. Serie A 2012-2013): la partita in temporeale

Siena-Torino chiude il primo tempo a reti inviolate. Per due grandi protagoniste del campionato cadetto questa partita in Serie A ha un sapore particolare. La diretta di Siena-Torino live

L'ultimo Siena-Torino nel 2008: qui a contrasto Simone Loria (sinistra) e Sasa Bjelanovic (INFOPHOTO)L'ultimo Siena-Torino nel 2008: qui a contrasto Simone Loria (sinistra) e Sasa Bjelanovic (INFOPHOTO)

Il primo tempo tra Siena e Torino si è concluso con il risultato di parità per 0 a 0. La partita è stata molto bloccata fin dai primi minuti, a causa della paura mostrata da entrambe le squadre nel tentativo di imporre il proprio gioco. Nei primi venti minuti c'è stato un maggior possesso palla del Torino, che però non ha mai verticalizzato sui movimenti dellle proprie punte, e anzi ha giocato sempre la palla fra i quattro difensori senza rendersi mai pericolo nell'area avversaria. Dopo i primi venti minuti il Siena ha preso un po' di coraggio e ha iniziato a giocare con un minimo di aggressività: sono stati molto interessanti due traversoni per Bogdani, che nel primo caso ha colpito di testa ma ha mandato a lato, mentre nel secondo caso è stato anticipato da Glick prima di battere a rete. La partita è continuata fino all'ultimo minuto del primo tempo e l'unica emozione da registrare è stato un tiro dal limite di Bianche su assist di Stefanovic, che ha costretto il portiere del Siena Pegolo a deviare il tiro in calcio d'angolo. Con questa unica emozione finale, si è concluso un primo tempo da dimenticare, dove nessuna delle due squadre ha tentato di sbloccare il risultato.