BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Udinese-Sporting Braga live (1-0 p.t. ritorno preliminari Champions League): la partita in temporeale

Pubblicazione:

I tifosi dell'Udinese ci credono: il sogno Champions può diventare realtà (INFOPHOTO)  I tifosi dell'Udinese ci credono: il sogno Champions può diventare realtà (INFOPHOTO)

DIRETTA UDINESE-SPORTING BRAGA LIVE (1-0 PRIMO TEMPO RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE): LA PARTITA IN TEMPOREALE - Il primo tempo di Udinese-Braga finisce 1-0 per i biancineri grazie ad un gol di Pablo Armero, siglato al 25' minuto. Guidolin conferma l'undici che ha strappato l'1-1 in Portogallo, con Willians al centro del campo affiancato da Pinzi e Pereyra e l'estroso Maicosuel in panchina assieme al recuperato Muriel. Anche Peseiro mantiene la squadra dell'andata con l'unica variante di Ruben Micael piazzato al centro della trequarti, al posto di Helder Barbosa. L'Udinese parte con gli occhi della tigre: i primi cinque minuti paiono preludio ad una gara aggressiva ma si sciolgono in fretta, nel risveglio lusitano. Che si concretizza sommamente al 9', quando Willians apre la personale collana dei palloni persi servendo Alan al limite della propria area: il servizio in area trova Lima che dirotta il destro in allungo addosso a Brkic in uscita. La grande chances spaventa i friulani che intavolano una parte centrale di frazione molto simile alla gara di andata: contenimento predisposto alla volata. In una di queste è bravo Fabbrini a danzare al limite senza farsi ingolosire da soluzioni improbabili: il fantasista scodella in area per Basta che gira il traversone sul secondo palo dove irrompe Armero; il colpo di testa del colombiano è perentorio e s'insacca sul secondo palo. Il gol rinfranca il catino del Friuli, sudato di vapori ed impazienza, ed offre all'Udinese la scusa migliore per mantenersi attendista. La difesa dei bianconeri è molto accorta, e con Di Natale davanti gli avversari non possono star troppo tranquilli. Al 41' Totò raccoglie un filtrante di Pinzi e calcia sull'esterno della rete da buona posizione, nella fetta destra dell'area lusitana. Ancor più ghiotta l'occasione al 44', costruita su un'altra azione di rimessa: Di Natale orchestra e trova Fabbrini in area; spalle alla porta il numero 31 appoggia per l'accorrente Armero che impatta col mancino di collo pieno: bravo Beto ad opporsi con i piedi. Altra occasione, ma da calcio piazzato, era maturata pochi minuti prima, con la spizzata di Domizzi su punizione di Totò allungata in corner dal portiere portighese. Il predominio dello Sporting si materializza solo alla voce possesso palla: per ora la qualità dei bianconeri merita il vantaggio.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI UDINESE-SPORTING BRAGA LIVE (RITORNO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >