BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma e le altre: le ultime notizie aggiornate verso la chiusura del mercato

L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO) L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO)

 Emergono dettagli sull'affare Ferronetti-Genoa. Un anno di contratto per il difensore ex Udinese.

 La Juventus lavora alla cessione di Reto Ziegler. L'ipotesi Palermo è quasi sfumata, si tratta con il Parma. Se l'esterno svizzero dovesse partire si potrebbe riaprire la pista Peluso (clicca qui per saperne di più).

 Secondo quanto rivela TMW, la Roma ha risposto picche al Siena sull'ipotesi di un prestito del giovane attaccante centrale Junior Tallo.

 Il giovane Fernando Forestieri, attaccante di proprietà dell'Udinese, si accasa in prestito secco al Watford, società appena acquistata dalla famiglia Pozzo.

14:05 - L'agente Fifa Giacomo Petralito in esclusiva a Ilsussidiario.net: "Quagliarella al Wolfsburg? Sono trattative che vogliono i procuratori...." (clicca qui per saperne di più).

 Secondo Gianluca Di Marzio oggi il Napoli annuncerà il rinnovo di Edinson Cavani. Novità sulla valutazione della clausola che ammonterebbe a circa 60 milioni di euro.

 Il Siena vuole prendere un attaccante, sondato il terreno anche per Nené del Cagliari.

13.50 - Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, il Milan potrebbe proporre uno scambio al Genoa con Djamel Mesbah in rossoblu e Luca Antonelli in rossonero.

13.40 - Il trasferimento di Giandomenico Mesto dal Genoa al Napoli è in dirittura d'arrivo. Le due società hanno trovato l'accordo, il Genoa coprirà il settore difensivo ingaggiando lo svincolato DanieleFerronetti. Attendiamo le rispettive ufficialità.

13.15 - Attenzione al possibile inserimento del Wolfsburg per l'acquisto di Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus. I dirigenti della società tedesca sarebbero stati visti a Milano.

 Incontro imminente tra Palermo e Catania per discutere il trasferimento del terzino sinistro Cristian Llama in rosanero. La trattativa può chiudersi a breve.

12.45 - Proseguono i sondaggi del Milan per un terzino sinistro: l'obiettivo numero uno resta Luca Antonelli del Genoa.

 Secondo quanto riporta SkySport Stefano Del Piero, fratello e procuratore di Alessandro, ha smentito l'accordo col Sydney FC.

12.05 - Marco Borriello sta valutando l'offerta del Genoa: l'attaccante pare titubante al ritorno in Liguria, per questo rimane in stand-by il passaggio di Alberto Gilardino al Bologna.

 La squadra australiana del Sydney FC ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus si trasferirà dunque in Australia, i dettagli del contratto saranno specificati nelle prossime ore. 

11.50 -  Il Parma sta per chiudere l'acquisto in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante venezuelano Manuel Arteaga, diciottenne dello Zulia.

 Lo Shalke 04 ha ufficializzato, tramite un conumicato sul proprio sito web, l'acquisto in prestito di Ibrahim Afellay dal Barcellona. 
 

11.45 - Nell'attesa di definire la situazione di Mesto, il Napoli ha bloccato l'ala Ezequiel Schelottodell'Atalanta. Se entro poche ore non riusciranno ad acquistare Mesto dal Genoa, i partenopei vireranno sull'italoargentino.
 

11.40 - Il Siena è molto vicino all'acquisto del difensore Luca Caldirola, attualmente in comproprietà tra Cesena ed Inter. Si tratta sulla formula del trasferimento.