BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma e le altre: le ultime notizie aggiornate verso la chiusura del mercato

L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO) L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO)

14.20 - Emergono dettagli sull'affare Ferronetti-Genoa. Un anno di contratto per il difensore ex Udinese.

14.17 - La Juventus lavora alla cessione di Reto Ziegler. L'ipotesi Palermo è quasi sfumata, si tratta con il Parma. Se l'esterno svizzero dovesse partire si potrebbe riaprire la pista Peluso (clicca qui per saperne di più).

14.15 - Secondo quanto rivela TMW, la Roma ha risposto picche al Siena sull'ipotesi di un prestito del giovane attaccante centrale Junior Tallo.

14.12 - Il giovane Fernando Forestieri, attaccante di proprietà dell'Udinese, si accasa in prestito secco al Watford, società appena acquistata dalla famiglia Pozzo.

14:05 - L'agente Fifa Giacomo Petralito in esclusiva a Ilsussidiario.net: "Quagliarella al Wolfsburg? Sono trattative che vogliono i procuratori...." (clicca qui per saperne di più).

13:55 - Secondo Gianluca Di Marzio oggi il Napoli annuncerà il rinnovo di Edinson Cavani. Novità sulla valutazione della clausola che ammonterebbe a circa 60 milioni di euro.

13:54 - Il Siena vuole prendere un attaccante, sondato il terreno anche per Nené del Cagliari.

13.50 - Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, il Milan potrebbe proporre uno scambio al Genoa con Djamel Mesbah in rossoblu e Luca Antonelli in rossonero.

13.40 - Il trasferimento di Giandomenico Mesto dal Genoa al Napoli è in dirittura d'arrivo. Le due società hanno trovato l'accordo, il Genoa coprirà il settore difensivo ingaggiando lo svincolato DanieleFerronetti. Attendiamo le rispettive ufficialità.

13.15 - Attenzione al possibile inserimento del Wolfsburg per l'acquisto di Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus. I dirigenti della società tedesca sarebbero stati visti a Milano.

13.00 - Incontro imminente tra Palermo e Catania per discutere il trasferimento del terzino sinistro Cristian Llama in rosanero. La trattativa può chiudersi a breve.

12.45 - Proseguono i sondaggi del Milan per un terzino sinistro: l'obiettivo numero uno resta Luca Antonelli del Genoa.

12.10 - Secondo quanto riporta SkySport Stefano Del Piero, fratello e procuratore di Alessandro, ha smentito l'accordo col Sydney FC.

12.05 - Marco Borriello sta valutando l'offerta del Genoa: l'attaccante pare titubante al ritorno in Liguria, per questo rimane in stand-by il passaggio di Alberto Gilardino al Bologna.

12.00 - La squadra australiana del Sydney FC ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Alessandro Del Piero. L'ex capitano della Juventus si trasferirà dunque in Australia, i dettagli del contratto saranno specificati nelle prossime ore.
 

11.50 -  Il Parma sta per chiudere l'acquisto in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante venezuelano Manuel Arteaga, diciottenne dello Zulia.

11.48 - Lo Shalke 04 ha ufficializzato, tramite un conumicato sul proprio sito web, l'acquisto in prestito di Ibrahim Afellay dal Barcellona. 
 

11.45 - Nell'attesa di definire la situazione di Mesto, il Napoli ha bloccato l'ala Ezequiel Schelottodell'Atalanta. Se entro poche ore non riusciranno ad acquistare Mesto dal Genoa, i partenopei vireranno sull'italoargentino.
 

11.40 - Il Siena è molto vicino all'acquisto del difensore Luca Caldirola, attualmente in comproprietà tra Cesena ed Inter. Si tratta sulla formula del trasferimento.