BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, Juventus, Inter, Napoli, Roma e le altre: le ultime notizie aggiornate verso la chiusura del mercato

Oggi alle 19 si chiude la finestra estiva di calciomercato: tutte le ultime notizie aggiornate in temporeale sulle trattative in corso e quelle completate

L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO) L'Hilton Hotel di Milano, sede del calciomercato (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO LIVE: L'ULTIMO GIORNO - Oggi alle 19.00 si chiude la finestra estiva di calciomercato. Sarà un giorno pieno di trattative e di affari: qui trovate in ordine cronologico le principali novità relative alle squadre italiane, le notizie esclusive e tutte le informazioni fino alla chiusura della sessione di contrattazioni che delineerà le formazioni delle squadre italiane impegnate nel prossimo campionato di Serie A.

19.00 - E' finito il calciomercato 2012.

18.56 - Richmond Boakye tornerà al Sassuolo in prestito dalla Juventus. Il giocatore è in comproprietà tra i bianconeri e il Genoa.

18.48 - Secondo quanto riportato da SkySport, è saltato l'accordo tra il Parma e il terzino Reto Ziegler.

18.40 - Gaston Ramirez è ufficialmente in giocatore del Southampton: sono arrivati i documenti necessari a completare il trasferimento, al Bologna andranno 14 milioni.

18.35 - Luca Toni ha firmato il contratto con la Fiorentina: durata un anno, a breve l'ufficialità.

18.32 - Il Torino ha chiuso per Valter Birsa: il trequartista sloveno arriva in prestito dal Genoa.

18.30 - Esclusiva dall'ATA Hotel: l'attaccante del Varese Daniele Martinetti potrebbe passare al Cittadella: in questo momento sta parlando coi dirigenti veneti.

18.24 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta per chiudere per il ritorno di Luca Toni, che stava trattado con il Siena.

18.12 - Come si può leggere sul sito ufficiale della Juventus, Nicklas Bendtner è un nuovo attaccante bianconero. Il danese classe 1988 ha firmato un contratto di un anno, arriva in prestito con diritto di opzione.

18.10 - Esclusiva dall'ATA Hotel: Beppe Accardi, procuratore tra gli altri del difensore Leandro Rinaudo, si trova all'ATA Hotel Executive nel box della Lazio.

17.55 - Trovato l'accordo tra Genoa e Roma per il passaggio di Marco Borriello in rossoblù. A breve il trasferimento sarà ufficializzato.

17:45 - Esclusiva dall'AtaHotel: Gennaro Delvecchio nuovo giocatore del Grosseto (clicca qui per saperne di più).

17.25 - Trova l'epilogo la telenovela Berbatov, il bulgaro è ufficialmente un giocatore del Fulham.

17.20 - Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio, la Fiorentina fa passi avanti nella trattativa per Llama. Intanto il Chievo sprinta per Samassa.

17.15 - Bruno Uvini e Giandomenico Mesto ufficiali al Napoli.

17.10 - Esclusiva dall'Atahotel: Arriva Pierpaolo Marino, direttore generale dell'Atalanta. Blindato Schelotto gli indizi portano alla riapertura dell'operazione Peluso-Juventus.

17:05 - Esclusiva dall'AtaHotel: Napoli, per gennaio si pensa a Andrej Lotric del Mura 05, classe 1995 molto promettente, il giocatore verrebbe aggregato alla Primavera.

16:55 - Esclusiva dall'AtaHotel: Secco-Caliendo, il Modena tenta gli ultimi colpi.

16.40 - Maicon Douglas Sisenando ha firmato col Manchester City ed è ufficialmente un nuovo giocatore del club inglese.

16.25 - Il Cagliari ha chiuso per l'acquisto, in prestito con diritto di riscatto, del centrocampista Federico Casarini: il ventitreenne arriva dal Bologna.

16.00 - Genoa e Roma stanno discutendo per trovare l'accordo sul trasferimento di Marco Borriello in rossoblù, L'attaccante è disposto a tornare in Liguria, le due società trattano.

15.45 Il terzino sinistro Francesco Modesto ha firmato per il Pescara. Il trentenne arriva in prestito secco dal Parma, che ora potrà cercare di sostituirlo con lo juventino Reto Ziegler.

15.15 - L'attaccante Leonardo Melazzi, classe 1991 del Danubio, è molto vicino al Genoa. L'uruguaiano era stato accostato spesso al Catania, che lo aveva individuato come possibile sostituto di Alejandro Gomez.

15.05 - Ezequiel Schelotto tolto dal mercato. L'Atalanta non si priverà dell'esterno italo-argentino nonostante Napoli e Roma ci abbiano provato sino all'ultimo.

15.00 - Giulio Migliaccio è ufficilamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il trentunenne si trasferisce a Firenze in prestito secco, lo ha reso noto la società viola sul proprio sito ufficiale.

14.52 - Il Siena continua a lavorare per acquistare un attaccante: l'ultima idea è Andrea Caracciolo del Brescia, mentre si continua a trattare con Luca Toni.

14.50 - Secondo quanto rivela Michele Criscitiello, il Levante ha presentato un'offerta al Siena per acquistare l'attaccante Emanuele Calaiò. Risposta attesa nelle prossime ore.

14.42 - Borriello ad un passo dal Genoa, l'ultimo attaccante ancora in cerca di sistemazione resta Sergio Floccari che potrebbe comunque restare alla Lazio.

14.41 - Il PSG ufficializza l'acquisto del terzino destro dell'Ajax Gregory Van der Wiel.

14.42 - La Sampdoria non lascia partire Angelo Palombo, l'ex capitano blucerchiato rimarrà nel capoluogo ligure.

14.40 - Il Tottenham stringe per Joao Moutinho, regista del Porto: pronti 22 milioni di sterline. Gli Spurs sono inoltre molto vicini all'ingaggio del portiere Hugo Lloris dal Lione.

14.30 - Aggiornamenti Mesto-Napoli: il giocatore dovrebbe arrivare nel capoluogo campano a titolo definitivo, per circa un milione e mezzo di euro.

14.22 - Il giovane difensore Alberto Masi della Juventus torna in prestito alla Pro Vercelli.