BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Milan-Atalanta e Palermo-Cagliari (serie A), la serie B e le qualifiche della MotoGp a Misano. 15 settembre 2012

Oggi in diretta tv gli anticipi di serie A Milan-Atalanta e Palermo-Cagliari, tutta la serie B con il derby veneto Vicenza-Verona, le qualifiche della MotoGp a Misano Adriatico.

Giampaolo Pazzini (Infophoto) Giampaolo Pazzini (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Palermo-Cagliari e Milan-Atalanta (anticipi serie A), Vicenza-Verona e tutta la serie B, qualifiche Gran Premio di San Marino MotoGp a Misano Adriatico. Oggi è una giornata ricchissima di calcio e sport in diretta tv in chiaro, su satellite, digitale terrestre e in streaming via Web. La serie A propone i soliti due anticipi della giornata di campionato: si comincia alle ore 18.00 con Palermo-Cagliari, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Palermo-Cagliari – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Sui canali Sky la telecronaca sarà di Gianluca Di Marzio, con il commento di Antonio Di Gennaro e da bordo campo Veronica Baldaccini. Alle ore 20.45 sarà invece il turno di Milan-Atalanta, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta Milan-Atalanta – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani e da bordo campo Alessandro Alciato, Vera Spadini e Luca Tommasini. In serie B si gioca la quarta giornata, e il campo principale sarà Vicenza, dove alle ore 15.00 si gioca il derby veneto Vicenza-Verona, trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3 con la telecronaca di Daniele Barone, il commento di Claudio Onofri e da bordo campo Federica Masolin. Tutte le altre partite pomeridiane saranno trasmesse sui canali di Sky Calcio. Per il motociclismo oggi è il giorno delle qualifiche del Gran Premio di San Marino a Misano Adriatico: diretta su Italia 2 alle ore 13.00 della Moto3, mentre su Italia 1 e Italia 2 potremo seguire alle 13.55 la MotoGp (clicca qui per seguire e commentare in diretta le qualifiche del Gran Premio di San Marino della MotoGp a Misano – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 13.50), e alle 15.10 la Moto2.  Segnaliamo infine gli Europei di nuoto di fondo da Piombino, trasmessi in diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming su Rai.tv: alle ore 10.00 la 5 km maschile, alle ore 13.30 la 5 km femminile. Nella prossima pagina trovate la programmazione di questi eventi di calcio e sport in diretta tv (comprese tutte le partite di serie B) oggi, sabato 15 settembre 2012.