CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Milan-Anderlecht e la prima giornata di Champions League, cronometro donne (Mondiali ciclismo). 18 settembre 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv Milan-Anderlecht, Real Madrid-Manchester City e le altre partite della prima giornata di Champions League. Poi i Mondiali di ciclismo (cronometro donne) e hockey ghiaccio.

pazzini_milan_panchinaR400 Giampaolo Pazzini (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Milan-Anderlecht, Real Madrid-Manchester City (prima giornata Champions League 2012/2013), cronometro donne (Valkenburg 2012).  Oggi è una giornata davvero ricca di eventi di calcio e sport in diretta tv in chiaro, su satellite, digitale terrestre e in streaming via Web. Oggi infatti inizia la Champions League per i primi quattro gironi: per l’Italia, riflettori puntati su Milan-Anderlecht (gruppo C), partita che sarà trasmessa alle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Milan-Anderlecht – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sui canali Sky la telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani e i contributi da bordo campo di Marco Nosotti, Vera Spadini e Luca Tommasini. Sulla rete Mediaset invece la telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero, i contributi da bordo campo di Alessio Conti e Giuseppe Ferrario e la telecronaca ‘tifosa’ Milan di Carlo Pellegatti sul secondo flusso audio. Dopo un inizio difficile, per i rossoneri è già una partita molto importante. Sky trasmetterà in diretta anche tutte le altre sette partite della serata di Champions League: il big-match Real Madrid-Manchester City (clicca qui per seguire e commentare la diretta della partita – no video) e poi Malaga-Zenit San Pietroburgo (l’altra partita del girone del Milan), Paris Saint Germain-Dinamo Kiev, Borussia Dortmund-Ajax, Montpellier-Arsenal, Olympiacos-Schalke 04 e Dinamo Zagabria-Porto – tutte con fischio d’inizio alle ore 20.45. Su Mediaset Premium invece in diretta (oltre al Milan) ci saranno solo Real Madrid-Manchester City, Malaga-Zenit e PSG-Dinamo Kiev; le altre quattro partite saranno trasmesse in differita alle ore 24.00 sempre sui canali di Premium Calcio. Per quanto riguarda gli altri sport, l’evento principale sono i Campionati del Mondo di ciclismo di Valkenburg: oggi pomeriggio l’appuntamento è con la cronometro donne élite, che sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 su Rai Sport 2, Eurosport e in streaming sul sito Rai.tv. Per l’Italia in gara Elisa Longo Borghini e Rossella Ratto. Infine, segnaliamo la Supercoppa italiana di hockey ghiaccio Bolzano-Cortina: diretta tv alle ore 20.30 su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv. Nella prossima pagina potrete trovare il dettaglio completo di tutti questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 18 settembre 2012.

Calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 18 settembre 2012

 

Ore 15.00 Ciclismo, Mondiali: cronometro donne élite (24,3 km)

Eurosport (diretta satellite)

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)

 

Ore 20.30 Hockey ghiaccio, Supercoppa italiana: Bolzano-Cortina

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta in streaming)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Milan-Anderlecht

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Real Madrid-Manchester City

Sky Sport 3 (diretta satellite)

Sky Calcio 2 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: PSG-Dinamo Kiev

Sky Sport Extra (diretta satellite)

Sky Calcio 3 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 3 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Borussia Dortmund-Ajax

Sky Calcio 4 (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Montpellier-Arsenal

Sky Calcio 5 (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Malaga-Zenit San Pietroburgo

Sky Calcio 6 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Olympiacos-Schalke 04

Sky Calcio 7 (diretta satellite)

 

Ore 20.45 Calcio, Champions League: Dinamo Zagabria-Porto

Sky Calcio 8 (diretta satellite)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Mondiali Ciclismo

Ultime notizie