BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Zazzaroni: la crisi del Milan non si risolve in due giorni, invece il Real Madrid... (esclusiva)

Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol decisivo ieri sera (Infophoto) Cristiano Ronaldo esulta dopo il gol decisivo ieri sera (Infophoto)

Calcio di un altro pianeta, partita divertentissima e globalmente il Real ha meritato la vittoria, anche se ovviamente a cinque minuti dalla fine il City poteva chiudere con la vittoria. Comunque sembrava una finale tanto è stata emozionante.

La rimonta finale dimostra che la squadra è con Mourinho?

Io non ho mai pensato che non lo fosse. Ci sta che parti male, che arrivi qualche risultato deludente o che una squadra come il Real affronti le partite più ordinarie non al 100%, anche solo involontariamente...

Grande inizio invece del Psg...

La Dinamo Kiev però era in condizioni pietose, di fatto il Psg ha giocato contro nessuno. Non era un test probante. Bello comunque che Verratti abbia esordito in Champions League senza problemi. Una bella avventura.

Per finire: pronostico su Chelsea-Juventus?

Il Chelsea è partito bene quest'anno, la Juventus anche ovviamente ma dobbiamo ancora vederla in campo europeo. Potrebbe uscire un pari, ma i bianconeri credo che avranno più difficoltà perché affronteranno squadre che giocano il calcio alla stessa loro maniera.

 

(Mauro Mantegazza)

© Riproduzione Riservata.