BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Us Open di tennis, Paralimpiadi Londra 2012. 4 settembre 2012

Oggi in diretta tv ci sono gli Us Open di tennis a New York, le Paralimpiadi di Londra 2012, il Mondiale Under 20 di calcio femminile e il meeting di atletica di Rovereto.

Le due protagoniste del tennis italiano, Errani e Vinci (Infophoto) Le due protagoniste del tennis italiano, Errani e Vinci (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Us Open di tennis, Paralimpiadi Londra 2012, Mondiali Under 20 calcio donne, Meeting di Rovereto (atletica). Oggi è un'altra giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Riflettori puntati sugli Us Open di tennis a New York – sui campi di Flushing Meadows – e sulle Paralimpiadi di Londra 2012. Dopo le grandi imprese di ieri di Sara Errani e Roberta Vinci, entrambi vincitrici nei loro ottavi di finale e che si sfideranno domani nei quarti (primo derby italiano così avanti in un torneo del Grande Slam), il programma di oggi prevede le partite degli ottavi della parte bassa del tabellone maschile (che sono Tipsarevic-Kohlschreiber, Gasquet-Ferrer, Del Potro-Roddick e Wawrinka-Djokovic) e i primi due quarti femminili, quelli della parte alta del tabellone: Azarenka-Stosur e Sharapova-Bartoli. Inoltre, in doppio Errani e Vinci scenderanno in campo nei quarti contro Goerges-Peschke. Un programma dunque davvero molto interessante per tutti gli appassionati di tennis, che potranno seguire gli Us Open in diretta tv su Eurosport ed Eurosport 2 a partire dalle ore 17.00 italiane. L'altro grande evento di oggi è una nuova giornata di gare alle Paralimpiadi di Londra 2012. Ieri l'Italia ha conquistato un oro con Oscar De Pellegrin nel tiro con l'arco e un argento con Alvise De Viti nei 100 metri d'atletica. Oggi saranno da seguire con grande attenzione soprattutto il tiro con l'arco femminile, il fioretto maschile e femminile e Annalisa Minetti in finale nei 1500 metri di atletica alle ore 20.50. Le dirette tv saranno come sempre garantite dai cinque canali che Sky dedica in esclusiva alle Paralimpiadi, ed inoltre da Rai Sport 1 e lo streaming Web sul sito Rai.tv. Il calcio propone la semifinale del Mondiale Under 20 femminile Giappone-Germania: la partita sarà trasmessa in diretta alle ore 12.30 italiane su Eurosport, Rai Sport 2 e in streaming Web sul sito Rai.tv. Grande atletica in serata con il meeting di Rovereto (Trento), uno dei più prestigiosi in Italia: i protagonisti più attesi sono il bronzo olimpico del salto triplo Fabrizio Donato (che gareggerà però nel lungo), Daniele Meucci e Libania Grenot. Diretta tv su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv a partire dalle ore 20.00. Nella prossima pagina troverete la programmazione completa di questi avvenimenti di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 4 settembre 2012.