BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi il derby Errani-Vinci (quarti Us Open), Vuelta di Spagna e Inter-Roma Supercoppa Primavera. 5 settembre 2012

Oggi in diretta tv gli Us Open di tennis con il quarto di finale Sara Errani-Roberta Vinci, la 17esima tappa della Vuelta Spagna, Inter-Roma (Supercoppa Primavera), basket e Paralimpiadi.

Errani e Vinci saranno le grandi protagoniste della giornata di sport (Infophoto)Errani e Vinci saranno le grandi protagoniste della giornata di sport (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi il derby Errani-Vinci (quarti Us Open), 17esima tappa Vuelta di Spagna, Inter-Roma Supercoppa Primavera, Turchia-Italia (qualificazioni europee basket).  Oggi è una giornata davvero ricca di avvenimenti di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo naturalmente dal tennis, perché oggi è il grande giorno del derby tra Sara Errani e Roberta Vinci nei quarti di finale degli Us Open di tennis: traguardo storico per il tennis italiano in un torneo del Grande Slam, che naturalmente spalancherà ad una delle due le porte delle semifinali (traguardo che ieri hanno già raggiunto insieme in doppio). La partita tra le due azzurre è in programma alle ore 17.00 italiane (clicca qui per seguire e commentare in diretta il quarto di finale degli Us Open Errani-Vinci – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55), e aprirà il programma delle dirette tv. Come sempre, i canali di riferimento sono Eurosport ed Eurosport 2, che si alterneranno o trasmetteranno in simultanea per coprire tutto il programma odierno a partire proprio dalle 17.00 ore italiane. Il calcio propone la Supercoppa italiana Primavera tra i campioni d'Italia dell'Inter e la Roma, vincitrice della Coppa Italia Primavera. La partita Inter-Roma Primavera sarà dunque trasmessa in diretta tv alle ore 20.30 su Sportitalia, Mediaset Premium Calcio, Inter Channel e Roma Channel (clicca qui per seguire e commentare in diretta la Supercoppia italiana Primavera Inter-Roma – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.25). Dopo il giorno di riposo, torna pure la Vuelta Spagna di ciclismo: oggi è in programma la 17esima tappa, Santander-Fuente Dè, 187 chilometri con arrivo in salita: diretta tv su Eurosport a partire dalle ore 16.00. Per il basket invece l'appuntamento è alle ore 19.00 in diretta tv su Sportitalia 2 con Turchia-Italia, partita del gruppo F delle qualificazioni europee: gli azzurri sono già qualificati, ma questa è la partita più attesa di tutto il girone (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Turchia-Italia - no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55). Ricordiamo poi le Paralimpiadi di Londra 2012, che anche oggi saranno trasmesse per tutto il giorno – a partire dalle ore 10.00 – sui cinque canali dedicati di Sky Paralimpiadi e su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv. Nella prossima pagina troverete la programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, mercoledì 5 settembre 2012.