BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PARALIMPIADI LONDRA 2012/ Annalisa Minetti bronzo nei 1500 di atletica con polemica: i ciechi gareggiano con gli ipovedenti

Pubblicazione:

Annalisa Minetti in una sua performance da cantante (Infophoto)  Annalisa Minetti in una sua performance da cantante (Infophoto)

Nella mattinata era arrivata la medaglia d'argento di Elisabetta Mijno nel tiro con l'arco (clicca qui per leggere la notizia), mentre in serata una bella soddisfazione è arrivata anche dal nuoto. Federico Morlacchi, 18 anni, ha vinto la medaglia di bronzo nei 400 stile libero categoria S9 (Morlacchi soffre di un mancato sviluppo del femore sinistro), dopo avere ottenuto il terzo posto anche nei 100 farfalla giovedì scorso. Per Federico tempo di 4'18”55; ecco cosa ha detto al termine della gara il suo allenatore: “Non pensavo potesse arrivare ad un tempo del genere”. A soli 18 anni il futuro è suo: il nuoto con Federico e con Cecilia Camellini ci sta regalando grandi gioie. Il medagliere dell'Italia raggiunge così quota tre ori, quattro argenti e quattro bronzi.

 

(Mauro Mantegazza)

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.