BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Juventus-Lazio (semifinale Coppa Italia), Varese-Brescia (recupero serie B). 22 gennaio 2013

Oggi in diretta tv Juventus-Lazio (semifinali Coppa Italia), Varese-Brescia (serie B), Costa d'Avorio-Togo e Tunisia-Algeria (Coppa d'Africa), Australian Open, Cuneo-Lubiana (volley)

Un'immagine della partita di campionato Juventus-Lazio (Infophoto) Un'immagine della partita di campionato Juventus-Lazio (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Juventus-Lazio (semifinale Coppa Italia), Varese-Brescia (recupero serie B), Costa d'Avorio-Togo e Tunisia-Algeria (Coppa d'Africa). Oggi è una giornata davvero interessante di eventi di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dunque dalla semifinale d'andata di Coppa Italia 2012-2013 tra Juventus-Lazio, che sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 su Rai Uno e in streaming sul sito Rai.tv (clicca qui per seguire e commentare in diretta Juventus-Lazio – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40) con la telecronaca di Gianni Cerqueti e le interviste e i contributi da bordo campo di Francesco Marino e Luca De Capitani. Un appuntamento di grande prestigio tra la prima e la seconda del campionato, il ritorno sarà martedì prossimo. Ma oggi avrà grande spazio anche la serie B, perché si gioca Varese-Brescia, recupero della partita della ventunesima giornata che non si giocò a Santo Stefano per nebbia: il fischio d'inizio sarà alle ore 18.30, e la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e B Tv, il canale della piattaforma digitale terrestre totalmente dedicato al campionato cadetto. Sui canali di Sky la telecronaca sarà di Roberto Prini, con il commento tecnico di Stefano Nava e i contributi da bordo campo di Federica Masolin. Il ricchissimo programma del calcio di oggi è completato dalla Coppa d'Africa, che propone le due partite della prima giornata del gruppo D: alle ore 16.00 ci sarà Costa d'Avorio-Togo (clicca qui per seguire e commentare in diretta Costa d'Avorio-Togo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 15.55), mentre alle ore 19.00 l'appuntamento sarà con il derby del Nordafrica tra Tunisia-Algeria (clicca qui per seguire e commentare in diretta Tunisia-Algeria – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55). Queste due partite – come tutte quelle della Coppa d'Africa – saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport. Passando al tennis, ricordiamo un'altra grande giornata con gli Australian Open di Melbourne: Eurosport trasmette in diretta dalle ore 9.30 italiane la sessione serale di oggi, mentre questa notte a partire dalla 1.00 sarà già tempo delle partite di domani. Chiusura dedicata alla pallavolo: alle ore 20.30 Sportitalia 2 trasmette in diretta il ritorno dei playoff a 12 di Champions League maschile Bre Banca Lannutti Cuneo-Ach Lubiana, con i piemontesi già vittoriosi all'andata per 3-0. Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo della programmazione completa di questi eventi di calcio e sport in diretta tv oggi, martedì 22 gennaio 2013.