BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Ghana-Mali e Niger-Congo (Coppa d'Africa), Europei di pattinaggio. 24 gennaio 2013

Oggi in diretta tv Ghana-Mali e Niger-Congo (Coppa d'Africa), gli Europei di pattinaggio, Champions League volley donne, Australian Open e hockey (Milano-Asiago)

Kwadwo Asamoah, in gol con il Ghana nella prima partita (Infophoto)Kwadwo Asamoah, in gol con il Ghana nella prima partita (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Ghana-Mali e Niger-Congo (Coppa d'Africa), Europei di pattinaggio, Australian Open, Champions League volley. Oggi è un'altra giornata molto interessante per quanto riguarda gli appuntamenti di calcio e sport trasmessi in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. In primo piano c'è il calcio, con la Coppa d'Africa 2013: oggi sono in programma le due partite della seconda giornata del gruppo B. Si comincia alle ore 16.00 con la partita Ghana-Mali, che sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport (clicca qui per seguire e commentare in diretta Ghana-Mali – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 15.55), mentre alle ore 19.00 – sempre in diretta tv su Eurosport – sarà il turno di Niger-Repubblica Democratica del Congo (clicca qui per seguire e commentare in diretta Niger-R. D. Congo – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55). Tra gli altri sport, l'appuntamento principale della giornata saranno sicuramente gli Europei di pattinaggio di figura che si stanno disputando a Zagabria: dalle ore 11.45 è in programma il programma corto maschile, che sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv; alle ore 19.00 sarà invece il momento del programma libero della gara a coppie, che assegnerà oggi le medaglie (gli azzurri Berton-Hotarek sono terzi al momento): diretta tv sempre su Rai Sport 2 e in streaming sul sito Rai.tv, ma anche su Eurosport a partire dalle ore 21.00. A Melbourne proseguono gli Australian Open di tennis, seguiti in diretta da Eurosport: oggi dalle 9.30 possiamo seguire il programma della sera australiana, mentre dalle 3.30 di questa notte si tornerà in campo per le partite di domani. Sulla ribalta anche la pallavolo, con le due partite di ritorno dei playoff a 12 della Champions League femminile: Sportitalia 2 trasmetterà in diretta alle ore 15.30 Eczacibasi Istanbul-Asystel Carnaghi Villa Cortese (andata 3-1), mentre alle 20.30 ci proporrà Unendo Yamamay Busto Arsizio-Schweriner (andata 2-3). Chiusura con la serie A1 di hockey ghiaccio: alle ore 20.30 l'appuntamento è su Rai Sport 1 e in streaming su Rai.tv con Milano-Asiago, sfida al vertice nella quarta giornata del Relegation Round. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, giovedì 24 gennaio 2013.