BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOURINHO-REAL MADRID/ Condò: la rottura è definitiva, José potrebbe tornare... (esclusiva)

Pubblicazione:giovedì 24 gennaio 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 24 gennaio 2013, 15.39

José Mourinho (Infophoto) José Mourinho (Infophoto)

E' molto probabile che sia proprio questa la sua prossima destinazione.

Non potrebbe andare al City al posto di Mancini? No, questo lo escludo. Il Manchester City ha diversi dirigenti catalani, che mal sopporterebbero la sua presenza.
 

Tornerà ad allenare Balotelli? Questo è difficile da dire. Certamente Mourinho non andrà al City, ma è anche vero che Balotelli dovrebbe lasciare questo club. In ogni caso, Mourinho non si farebbe tanti problemi se avesse Balotelli a disposizione, lo farebbe giocare fino in fondo. A lui interessa solo vincere.

Allenerà una Nazionale? Mourinho ha detto più di una volta che gli piacerebbe allenare il Portogallo. Questo sarebbe forse il momento giusto, perché il Portogallo è una buona squadra. Comunque un giorno lo farà sicuramente.

Com'è il suo rapporto con Cristiano Ronaldo? Non si amano, hanno lo stesso agente che però non li fa mai incontrare. A fine stagione naturalmente si separeranno.

E Mourinho alla Juventus fra qualche stagione sarà possibile? Tutto è possibile, la Juventus sta costruendo una grande squadra. Chissà cosa succederebbe se arrivasse fra qualche anno un'offerta interessante dai bianconeri.

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.