BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Catania-Fiorentina live (0-1 p.t., Serie A 2012/2013): la partita in temporeale

Segui live e commenta in temporeale la diretta di Catania-Fiorentina: la partita è valida per la 22esima giornata del campionato di serie A, gara molto interessante tra due ottime squadre.

Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina (Infophoto) Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina (Infophoto)

DIRETTA CATANIA-FIORENTINA LIVE (0-1 P.T., SERIE A 2012/2013): LA PARTITA IN TEMPOREALE - Catania-Fiorentina chiude la prima frazione di gioco con un risultato parziale di 0-1.I padroni di casa assumono un atteggiamento difensivo lasciando subito il pallino del gioco alla Fiorentina, cercando di far male in contropiede. Gli etnei si fanno subito pericolosi al 4° minuto con una ripartenza del ''Papu'' Gomez che velocissimo brucia Savic e mette in mezzo per Alvarez, ma l'argentino non riesce a centrare lo specchio della porta. La partita prosegue con la Fiorentina in possesso palla, ma che non riesce a trovare buchi nella difesa del Catania. Al 21° da un semplice corner per la Fiorentina cambia il volto della partita, Pasqual dalla bandierina mette in mezzo, la difesa del Catania respinge, palla nuovamente a Pasqual che rimette in mezzo il pallone che sbuca sul secondo palo dove c'è Migliaccio appostato per mettere dentro il pallone. Si conclude così il primo tempo con gli ospiti in vantaggio, ma con il Catania che ora fa il gioco con i viola molto rilassati dopo il gol, vedremo se questo atteggiamento di appagamento della Fiorentina pagherà.
MIGLIORE IN CAMPO CATANIA: GOMEZ 6,5
PEGGIORE IN CAMPO CATANIA: BIAGIANTI 5
MIGLIORE IN CAMPO FIORENTINA: RONCAGLIA 6,5
PEGGIORE IN CAMPO FIORENTINA: LJAJIC 5

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CATANIA-FIORENTINA LIVE (SERIE A 2012/2013): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE