BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Risultati delle partite e classifica Gruppo F (girone Napoli), Gruppo H (girone Milan), Gruppo E, Gruppo G (seconda giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA DEI GIRONI A-B-C-D (2 OTTOBRE 2013)

CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (SECONDA GIORNATA) - I risultati delle partite di Champions League in questo martedì primo ottobre 2013, aggiungono un altro tassello al mosaico della classifica dei gironi del torneo più prestigioso d'Europa. E purtroppo non per entrambe le squadre italiane in gioco è stato un tassello che traccia un disegno felice. Il Napoli ha infatti ceduto il passo all'Arsenal che lo ha perentoriamente battuto a Londra, mentre il Milan agguanta in Olanda un insperato pareggio dopo il gol nei minuti finali ad opera dei Lanceri. Il rigore di Balotelli al 94' scaccia i fantasmi dopo una partita tiratissima in cui lo stesso Balotelli nel primo tempo ha colto una clamorosa traversa dopo la deviazione miracolosa del portiere della squadra di casa. La classifica del Gruppo F comincia a complicarsi per i partenopei, raggiunti dal Borussia Dortmund (largamente vincente sull'Olympique Marsiglia), e staccati dall'Arsenal che marcia a punteggio pieno e con una differenza reti importante. Nel Gruppo H, quello del Milan, invece, tutto procede secondo programma, pur con qualche patema di troppo e senza strafare, perchè i rossoneri consolidano la seconda posizione alle spalle di un Barcellona vincente, ma non debordante (uno a zero e realizzato solo in superiorità numerica) contro un Celtic che evidentemente non è la squadra materasso e senza nerbo che molti si aspettavano un questa Champions League. Spumeggiante il Chelsea di Mourinho che - dopo le polemiche al veleno e le fughe risentite dalle conferenze stampa - tira fuori il meglio dai suoi uomini e stritola una Steaua (a Bucarest) per quattro reti a zero, con buona pace del "nostro" Piovaccari che stavolta è rimasto a secco. Lo Schalke piega in trasferta il Basilea con un gol del gioiellino Draxler ormai protagonista anche a livello europeo. Il cartellino di questo ragazzo non ha prezzo, come le sue giocate. Nel Gruppo G, dopo lo scialbo pareggio per 0-0 tra Zenit San Pietroburgo ed Austria Vienna delle 19, arriva la vittoria in rimonta dell'Atletico Madrid sul Porto per 2-1 (in terra portoghese). La Champions League si accende, e ancora tutto è in discussione, ma attenzione, i risultati cominciano ad essere indicativi, per non cedere alle insidie della classifica nel proprio girone la medicina è una sola: vincere (clicca qui per i risultati delle partite e i marcatori, e clicca qui per la classifica dei gironi di Champions League: Gruppo EGruppo FGruppo GGruppo H).

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - DENSWIL IN GOL , BALOTELLI PAREGGIA SU RIGORE- Incredibile tutto al '90 minuto: E' Denswil che porta la partita sul risultato di 1 a 0. Dopo soli 4 minuti il Milan pareggia grazie al rigore di Balotelli.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI LAMPARD!! Chiude in bellezza il Chelsea con il quarto gol per opera di Lampard. Oramai la partita non ha più nulla da dire. Chelsea padrone della partita

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI TURAN!! Partito male l'Atletico Madrid ribalta lo svantaggio iniziale portandosi al '86 minuto sul 2 a 1 grazie al gol di Turan. Ora il Porto a pochi minuti per provare a salvare la partita.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - BORUSSIA DORTMUND 3-0! Ancora Lewandowski ma questa volta su rigore. Al minuto 76 Borussia Dortmund 3 Marsiglia 0. Per i francesi oramai la gara è quasi chiusa.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - BARCELLONA IN VANTAGGIO! - Al 76' minuto Fabregas mette a segno un gol importantissimo per il Barcellona che sblocca così il risultato portandosi sul 1 a 0.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - PAREGGIO DELL'ATLETICO MADRID! - Ci pensa Godin a riaprire la partita dell'Atletico Madrid al minuto '58. Tutto da rifare per il Porto che vede vanificato il gol di J.Martinez.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE AGGIORNATI IN DIRETTA

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - ANCORA GOL DI RAMIRES! - Dilaga il Chelsea di Mourinho che si porta sul 3 a 0 con la doppieta di Remires al '55 minuto. Partita compromessa per lo Steaua Bucarest

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - RADDOPPIO DI BORUSSIA DORTMUND! Marco Reus sigla il raddoppio dei tedeschi al '55 minuto. Partita in salita per il Marsiglia che ora deve ribaltare un 2 a 0.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI DRAXLER! -  Al '54 minuto è Draxler a portare in vantaggio lo Schalke 04. Risultato quindi che vede lo Schalke 04 avanti per 1 a 0.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - CHELSEA SI PORTA SUL 2 a 0! - Con un autogol di Danijel Georgievski al minuto 44 del primo tempo il Chelsea raddoppia e si porta sul 2 a 0. Per lo Steaua Bucarest si complica la partita.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI RAMIRES! - Ci pensa Ramires a sbloccare al '20 minuto del primo tempo il risultato della partita portando in vantaggio per 1 a 0 la squadra di Mourinho.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - BORUSSIA DORTMUND IN VANTAGGIO! - Ci pensa Lewandowski a sbloccare al '19 minuto il risultato della partita portando in vantaggio per 1 a 0 il Borussia Dortmund.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI J.MARTINEZ! - Porto in vantaggio con Martinez al minuto 16 del primo tempo. Sblocca il risultato il Porto contro l'Atletico Madrid portandosi sul 1 a 0

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI GIROUD! - Arsenal che si porta subito sul 2 a 0 con Giroud al 15' minuto del primo tempo Fatica il Napoli che ora si trova in grande difficoltà. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE - GOL DI OZIL! - Arsenal che si porta subito in vantaggio con il gol di Ozil dipo soli 7 minuti del primo tempo. Gran tiro al volo da fuori area, batte Reina. Parte male il Napoli. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE – Comincia oggi la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2013-2014: scendono in campo per primi i gruppi dalla E alla H, cioè quelli che coinvolgono anche Milan e Napoli. Ecco dunque quali saranno le otto partite in programma questa sera, con fischio d'inizio al classico orario delle 20.45: Basilea-Schalke 04, Steaua Bucarest-Chelsea, Borussia Dortmund-Olympique Marsiglia, Arsenal-Napoli, Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna (alle ore 18.00 italiane, risultato finale 0-0), Porto-Atletico Madrid, Ajax-Milan, Celtic Glasgow-Barcellona. Nel gruppo E abbiamo la sfida al vertice fra il Basilea e lo Schalke 04, con gli svizzeri che vorranno capitalizzare al meglio i tre punti inattesi conquistati nella prima giornata espugnando lo Stamford Bridge: pronostico comunque aperto, mentre a Bucarest i Blues di José Mourinho devono cercare a tutti i costi la vittoria per non complicare ulteriormente una situazione che li vede fermi a quota zero. Discorso simile nel gruppo F: gli uomini di Rafa Benitez sono a Londra per affrontare i Gunners nello scontro fra le due squadre che hanno vinto la prima partita, e se il Napoli ottenesse un risultato utile sarebbe davvero un grosso passo avanti, mentre a Dortmund i vice-campioni in carica non possono sbagliare e devono battere un comunque ostico Olympique Marsiglia per non vedere già la strada tutta in salita. Gruppo G: ancora una volta, stessa situazione. Alle ore 18.00 lo Zenit di Luciano Spalletti deve assolutamente sfruttare il turno favorevole in cui ospita l'Austria Vienna, visto che è ancora a secco, mentre in serata ci sarà uno stuzzicante scontro al vertice Porto-Atletico Madrid, con gli spagnoli esaltati dal derby vinto al Bernabeu, come non succedeva da oltre un decennio. Gruppo H: unico girone in cui le due squadre che hanno vinto il debutto possono entrambe proseguire la loro marcia. Situazione da sfruttare per Milan e Barcellona, anche se le trasferte ad Amsterdam e Glasgow non saranno facili; tuttavia, arrivare con sei punti al doppio scontro diretto delle prossime due giornate sarebbe davvero molto importante per Allegri.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE AGGIORNATI IN DIRETTA LIVE (SECONDA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >