BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Borussia Dortmund-Olympique Marsiglia, le ultime novità (Champions League, gruppo F)

Pubblicazione:martedì 1 ottobre 2013

Marco Reus nella finale dell'anno scorso (Infophoto) Marco Reus nella finale dell'anno scorso (Infophoto)

FORMAZIONE OLYMPIQUE MARSIGLIA – Queste sono state le principali parole di Elie Baup nella conferenza stampa di ieri sera: “Abbiamo del potenziale su cui contare. In questa competizione si può imparare molto. Abbiamo giocato bene la prima partita ma senza raccogliere punti. Domani (oggi, ndR) si ricomincia e dobbiamo pensare a goderci la Champions League. L'esperienza dei nostri veterani ci aiuterà. Ma dovremo approfittare anche dell'entusiasmo e della 'follia' dei più giovani. Abbiamo un bel mix in tal senso e stiamo utilizzando tutta la rosa da inizio stagione. Il Dortmund gioca un calcio d'attacco con pressing e ripartenze veloci. Sotto questo aspetto possiamo imparare molto. Dobbiamo migliorare in fase di non possesso e nello sfruttare meglio le occasioni che creiamo”. Nella formazione titolare spiccano il portiere Mandanda, N'Koulou come perno della difesa e poi in attacco il trio composto da Payel, Valbuena e André Ayew alle spalle di Jordan Ayew, che agisce come punta centrale. I due Ayew e Valbuena sono certamente i giocatori più noti e pericolosi della squadra francese.

PANCHINA OLYMPIQUE MARSIGLIA – Ecco i giocatori che saranno a disposizione di Baup per questa partita: si tratta del portiere Samba, dei difensori Abdallah, Diawara e Abergel, dei centrocampisti Lemina e Thauvin e dell'attaccante Khalifa.

INDISPONIBILI OLYMPIQUE MARSIGLIA – Nessuno squalificato, ma tre giocatori non saranno a disposizione dell'OM in questa partita: si tratta del difensore Morel, del centrocampista Cheyrou e dell'attaccante Gignac, certamente il nome di maggior spicco fra questi indisponibili.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND- OLYMPIQUE MARSIGLIA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, SECONDA GIORNATA GRUPPO H)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >