BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Steaua Bucarest-Chelsea, le ultime novità (Champions League, gruppo E)

Pubblicazione:martedì 1 ottobre 2013

José Mourinho (Infophoto) José Mourinho (Infophoto)

FORMAZIONE CHELSEA – La conferenza stampa di Mourinho verrà ricordata per la sua reazione alle domande sull'esclusione del centrocampista belga Kevin De Bruyne: “E' incredibile, nessuno ora fa domande su Mata (titolare stasera dopo diverse esclusioni nelle ultime settimane, ndR) e invece mi chiedono di Kevin De Bruyne. Non sono interessati ai calciatori che giocano, pensano solo a quelli che restano fuori. Possono scendere in campo solo undici giocatori, io scelgo in base a quello che vedo in partita e in allenamento. Frank Lampard - ha detto riferendosi al centrocampista seduto accanto a lui in conferenza stampa - mi conosce da nove anni: sa che posso sbagliare, ma sa anche che sono onesto. Ho lasciato fuori De Bruyne perché non mi è piaciuto come ha giocato contro lo Swindon e come si è allenato”, ha aggiunto il portoghese prima di alzarsi e andarsene. Dunque Juan Mata sarà titolare al pari di Oscar e Schurrle alle spalle di Eto'o: un attacco fortissimo, ma che per ora non ha ancora convinto del tutto. Non ci sono novità sostanziali, a parte Cahill preferito a David Luiz in difesa: lo Special One si affida ai titolari per una partita già decisiva per il cammino europeo dei Blues.

PANCHINA CHELSEA – Ecco i giocatori che saranno a disposizione di Mourinho per questa partita: si tratta del portiere Schwarzer, dei difensori Azpilicueta e David Luiz, dei centrocampisti Willian e Mikel e degli attaccanti Demba Ba e Torres. Panchina davvero impressionante, tantissima qualità a disposizione del Chelsea in ogni reparto anche a partita in corso.

INDISPONIBILI CHELSEA – Nessuno squalificato, ma due giocatori non saranno a disposizione di Mourinho in questa partita: per il centrocampista Van Ginkel di fatto la stagione è già finita, dopo il gravissimo infortunio subito in Coppa di Lega, meno grave la situazione di Eden Hazard è meno grave ma la fantasia del belga mancherà all'allenatore portoghese.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI STEAUA BUCAREST- CHELSEA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, SECONDA GIORNATA GRUPPO H)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >