BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna (0-0 risultato finale)/ In streaming video e in diretta tv (Champions League, gruppo G)

In streaming video e in diretta tv di Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna: come seguire la partita della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca alle ore 18.00

Luciano Spalletti (Infophoto)Luciano Spalletti (Infophoto)

Stasera è in programma la prima parte della seconda giornata di Champions League e Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna è il match che apre le danze. La partita si giocherà infatti alle allo stadio Petrovskij (come sempre, quando si gioca in Russia l'orario d'inizio è anticipato per ragioni di fuso orario) e sarà diretta dalla terna arbitrale tedesca composta da Deniz Aytekin (arbitro), Guido Kleve e Markus Hacker (guardalinee). Entrambe le squadre, inserite nel gruppo G, hanno 0 punti dopo aver rimediato le sconfitte rispettivamente contro Atletico Madrid e Porto, ma tra le due la più favorita sembra essere lo Zenit di Luciano Spalletti. Gli austriaci, che non si affacciavano alla fase finale di Champions League dal (eliminati al secondo turno dal Barcellona) stanno attraversando un periodo pessimo in campionato: nelle ultime 5 partite, nazionali e internazionali, hanno vinto solo una gara e perso tutte le altre con un totale di 8 gol subiti e 5 fatti. Lo Zenit invece è reduce da un’importante vittoria in campionato contro lo Spartak Mosca per 4-2 che ha permesso ai ragazzi di Spalletti di raggiungere il primo posto in classifica a quota 26. La partita di questa sera verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201 e 251) alle ore 18.00 per tutti gli abbonati al pacchetto Sport e la telecronaca sarà affidata a Dario Massara. Anche su Mediaset Premium potrete guardare la sfida tra Zenit e Austria, per la precisione sul canale Premium Calcio 1 (canale 371) sempre allo stesso orario, e a tenervi compagnia col commento ci sarà Massimo Callegari. Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire la partita tramite il servizio Sky Go, quindi su un dispositivo diverso dal televisore (Ipad, Iphone, smartphone o anche PC); il servizio è gratuito e per accedervi basta registrarsi sul sito www.skygo.sky.it inserendo i dati del proprio abbonamento. Tramite Facebook potrete consultare le pagine ufficiali delle due squadre per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento della partita, oppure digitare su Twitter gli hashtag #ZenitAustriaVienna e #ChampionsLeague; sempre su Twitter potete ricevere informazioni sul match scrivendo @ChampionsLeague, che è l'account ufficiale della manifestazione. Infine, altri aggiornamenti saranno disponibili sul sito ufficiale www.uefa.com che informerà sul risultato parziale fornendo anche gli eventuali marcatori.

© Riproduzione Riservata.