BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Civitanovese-Alma Fano/ In streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (serie D girone F, settima giornata)

In streaming video e in diretta tv Civitanovese-Alma Fano: come seguire la partita della settima giornata del girone F di serie D. Calcio d'inizio previsto per le ore 14.00

Infophoto Infophoto

Rimandata la Serie A ma non le categorie inferiori, e quindi tutti gli amanti della massima categoria dei dilettanti potranno seguire alcune delle partite in programma per la settima giornata. Il calcio dilettantistico torna perciò questo fine settimana con un anticipo d’eccezione tra i 5 previsti per questo sabato pomeriggio. Per il girone F va in scena il derby marchigiano tra Civitanovese e Alma Fano alle ore affidata alla direzione dell’arbitro Matteo Marchetti di Ostia. I padroni di casa occupnoa il primo posto in classifica a quota 12 punti dopo aver battuto la settimana scorsa in trasferta la Recanatese per 0-2, approfittando in questo modo del passo falso dell’Ancona, reduce da un pareggio. Il Fano si trova al 14° posto avendo capitalizzato solamente 6 punti in quest’avvio di stagione: 3 pareggi e una sola vittoria. Dopo molti anni le due squadre marchigiane tornano ad affrontarsi solo quest’oggi, poiché negli anni precedenti hanno disputato campionati di diverse categorie. La partita verrà trasmessa oggi su Rai Sport 1 alle ore 14.00 per la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. La gara sarà visibile anche sul sito www.rai.tv in streaming video sempre allo stesso orario.

© Riproduzione Riservata.