BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Milan/ Bagnoli (ag. Fifa): Ademilson, che coppia con Balotelli! Dopo Rami, ecco Honda...(esclusiva)

In vista della finestra di mercato di Gennaio, il Milan corre ai ripari e si accaparra Rami dal Valencia. Ma non è finita qui: sono in vista movimenti sia in entrata che in uscita

Immagine d'archivioImmagine d'archivio

Il Milan ha portato a termine la prima operazione di calciomercato importante, quella dell'acquisto del difensore Rami dal Valencia. Difficile che a questo punto arrivi anche Astori dal Cagliari. In uscita dalla società rossonera ci potrebbe essere Emanuelson e in entrata sembra ormai fatta per il giapponese Honda (Cska). Interesse per il centravanti del San Paolo Ademilson. Incerto invece il futuro di Abbiati, che non dovrebbe essere comunque dimenticato dalla società rossonera, come giocatore storico di questo club. Per parlare del calciomercato del Milan abbiamo sentito l'agente Fifa Andrea Bagnoli. Eccolo in questa intervista a ilsussidiario.net.

Un giudizio su Rami? E' un buon difensore, può giocare sia come esterno, che come centrale. Secondo me potrà essere molto utile al Milan.

Quali altri movimenti in difesa sono previsti, sia in entrata che in uscita? Non lo so di preciso, però credo che l'acquisto di Astori non sia per niente semplice.

E Keisuke Honda è un affare ancora possibile? E' un ottimo giocatore, credo che a gennaio l'affare verrà portato in porto

Mentre voci su Ademilson, centravanti dal San Paolo, sono fondate? E' forte, è un attaccante completo, moderno. Potrebbe coesistere benissimo con Balotelli.

Urby Emanuelson potrebbe partire? Non penso, ma se non giocherà tantissimo potrebbe decidere di andarsene

Quale sarà il futuro di Abbiati?