BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cittadella-Padova 1-0 risultato finale/ In streaming video e in tv, gol di Coralli su rigore al 47° minuto! (serie B, nona giornata)

In streaming video e in tv Cittadella-Padova: come seguire la partita della nona giornata di campionato di serie B. La gara si giocherà alle ore 12.30 di domenica

Infophoto Infophoto

CITTADELLA-PADOVA: IN STREAMING VIDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B, NONA GIORNATA) - Al posto della Serie A, per l’appuntamento domenicale delle 12.30 va in onda la partita del campionato cadetto tra Cittadella e Padova che si disputerà allo stadio Piercesare Tombolato. La gara verrà diretta dall’arbitro Nasca e dai guardalinee Valeriani e Liberti. Tra le due squadre venete questo confronto è sinonimo di derby e le due tifoserie sono già pronte a una partita che potrebbe prescindere dalle rispettive posizioni in classifica. Il Cittadella non subisce gol da 228 minuti e in casa ha finora conquistato cinque punti; per i padroni di casa questo avvio di stagione è stato decisamente migliore dei cugini padovani, ma d’altronde fare peggio della compagine precedentemente guidata da Dario Marcolin sarebbe stato difficile. I granata si trovano nel limbo della classifica a quota 10 e le ultime tre gare hanno rappresentato una striscia positiva: 1 pareggio e 2 vittorie, una delle quali arrivata nel match contro il Carpi della scorsa settimana per 0-1. Dall’altra parte c’è il Padova che arriva da un’importante vittoria portata a casa negli ultimi minuti contro il Varese. Sotto per 1-2 a fine primo tempo, i ragazzi di Bortolo Mutti (che ha sostituito la scorsa settimana Dario Marcolin in panchina) rientrano in campo decisi a ribaltare il risultato: prima Pasquato e poi Ciano su rigore regalano i primi 3 punti stagionali alla formazione veneta che sembra avere sortito gli effetti della cura dispensata dal nuovo tecnico. La partita Cittadella-Padova verrà proposta su Sky Calcio 1 HD (canale 251) grazie al commento di Federico Zancan a partire dalle ore 12.30. Anche per gli abbonati del pacchetto Sport ci sarà bisogno di un contributo di 6 euro poiché la gara è visibile in PPV (pay-per-view, codice 461770 ). Grazie al servizio Sky Go, gli abbonati di Sky e Premium potranno seguire la partita in streaming video su un dispositivo (tablet, smartphone, ecc.) oltre al televisore di casa. Se preferite ricevere gli aggiornamenti su Facebook, visitate le pagine ufficiali delle due squadre; se prediligete Twitter digitate #CittadellaPaova o gli account @CittadellaAS e @PadovaCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DI CITTADELLA-PADOVA (link attivo dalle 12:20 - nessuno streaming video)

© Riproduzione Riservata.