BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Classifica Serie B/ Risultati e marcatori delle partite prima dei posticipi (nona giornata)

Serie B 2013-2014: risultati e marcatori delle partite della domenica pomeriggio, valide per lanona giornata del campionato cadetto. Vincono Crotone, Cesena e Siena, pari per Modena e Varese

Tifosi della Juve Stabia (Infophoto) Tifosi della Juve Stabia (Infophoto)

CLASSIFICA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI PRIMA DEI POSTICIPI (NONA GIORNATA) - Questi i risultati della domenica pomeriggio, nelle partite valide per la nona giornata del campionato di serie B 2013-2014: Bari-Crotone 1-2, Juve Stabia-Cesena 0-2, Lanciano-Ternana 1-1, Latina-Modena 0-0, Siena-Avellino 3-0, Varese-Trapani 0-0. Bel successo esterno del Crotone che espugna il San Nicola di Bari e si porta a quota 16 punti, scavalcando Varese ed Avellino e conquistando il terzo posto. Dietro l'Empoli e il Cesena, che ha raggiunto i toscani in seconda posizione, alle spalle del Lanciano che resta capolista. Ma perde un'occasione per allungare il suo margine di vantaggio: gli abruzzesi allenati da Marco Baroni hanno pareggiato in casa con la Ternana, che dal canto suo ingrana un punto prezioso per la salvezza (ora è a quota 7) e una bella iniezione di fiducia. Una lunghezza in più anche per il Latina, che in casa ferma sullo zero a zero il Modena di Walter Novellino. Gli emiliani salgono a quota 12 ed entrano in zona playoff, aspettando il risultato del Novara (10 punti) che nel monday night sarà impegnato sul campo del Carpi. La vittoria più netta di giornata è quella del Siena che infligge all'Avellino la prima batosta del campionato: la formazione allenata da Mario Beretta si porta a 11 punti, ai margini del blocco playoff. L'Avellino invece si vede scavalcato da Cesena e Crotone e raggiunto dal Varese. I lombardi però non sono andati oltre lo 0-0 casalingo in un turno che teoricamente poteva favorirli, in casa contro il Trapani. Che però si conferma osso duro e strappa un punto dalla sfida del Franco Ossola. La partita tra Palermo e Pescara (calcio d'inizio ore 20.30) completerà il programma domenicale, prima dell'ultimo posticipo di lunedì (Carpi-Novara). 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA DI SERIE B ALLA NONA GIORNATA

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL LANCIANO! Al 76' minuto di gioco Lanciano 1 Ternana 1. Pareggio della Virtus realizzato dal difensore centrale Federico Amenta, a segno per la terza volta in campionato. La capolist recupera la parità quando mancano pochi minuti al fischio finale.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL SIENA! All'80' minuto di gioco Siena 3 Avellino 0. Tris della formazione toscana che chiude i conti: a segno ancora Alessandro Rosina che firma la sua doppietta personale.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL BARI! Al 67' minuto di gioco Bari 1 Crotone 2. Poco dopo il raddoppio del Crotone il Bari trova la via del gol, che riapre i giochi. A segno il portoghese Joao Silva, attaccante classe 1990 acquistato dal Levski Sofia. Per lui è il primo gol in serie B.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL CROTONE! Al 62' minuto di gioco Bari 0 Crotone 2. Raddoppio dei calabresi ad opera di Stefano Pettinari. Per l'attaccante classe 1992, scuola Roma, è il secondo gol in 7 presenze in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL CESENA! Al 51' minuto di gioco Juve Stabia 0 Cesena 2. Altro gol a tinte bianconere, realizzato da un prodotto del settore giovanile dell'Inter: Luca Garritano. L'attaccante classe 1994 sigla la sua prima rete in serie B che porta a due i gol di distanza tra la Juve Stabia e il Cesena.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL SIENA! Al 49' minuto di gioco Siena 2 Avellino 0. Raddoppio dei toscani realizzato da Alessandro Rosina. Per il trequartista ventinovenne è la seconda rete in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): INTERVALLO - Questi i risultati delle partite valide per la nona giornata di serie B all'intevallo: Bari-Crotone 0-1, Juve Stabia-Cesena 0-1, Lanciano-Ternana 0-1, Latina-Modena 0-0, Siena-Avellino 1-0, Varese-Trapani 0-0. Per ora te vittorie esterne, quelle di Crotone, Cesena e Ternana, ed una interna del Siena. Spicca il vantaggio della Ternana sul campo del Lanciano capolista, che non ha ancora perso in campionato. Ancora reti inviolate tra Latina e Modena e tra Varese e Trapani.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL SIENA! Al 37' minuto di gioco Siena 1 Avellino 0. Il primo gol casalingo arriva dal Siena, che passa in vantaggio contro l'Avellino grazie al gol di Guilllermo Giacomazzi. Per il centrocampista uruguaiano è la prima rete in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DELLA TERNANA! Al 34' minuto di gioco Lanciano 0 Ternana 1. La capolista Lanciano è passata in svantaggio per il gol di Mirko Antenucci, che realizza il suo quinto gol in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL CROTONE! Al 33' minuto di gioco Bari 0 Crotone 1. Per i calabresi a segno il terzino Lorenzo Del Prete, in gol per la prima volta in campionato.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA): GOL DEL CESENA! Al 12' minuto di gioco Juve Stabia 0 Cesena 1. Il gol dei bianconeri è stato realizzato da Gregoire Defrel. Per l'attaccante francese si tratta del primo gol in questo campionato di serie B.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA) - Sono cominciate le partite della nona giornata di serie B: nell'anticipo, il Cittadella ha vinto il derby contro il Padova per 1-0, gol su rigore di Claudio Coralli. I granata salgono così a quota 13 punti in classifica, oggi in campo la capolista Lanciano e le inseguitrici Avellino, Varese e Cesena.

DIRETTA SERIE B, I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI LIVE (NONA GIORNATA) - Torna la serie B, che oggi ha tutto il weekend dedicato grazie alla pausa della Serie A, che si è fermata per gli impegni delle Nazionali. Siamo alla nona giornata di un campionato che come al solito si sta rivelando combattuto e incerto: il Lanciano è in testa a sorpresa con 18 punti, il Padova sul fondo con 4 non è certo una notizia annunciata, inoltre quest'anno gli otto posti a disposizione per i playoff rendono tutto più avvincente. Ieri si sono già giocati due anticipi: Spezia-Brescia è finita 2-2, Reggina-Empoli 2-1 con i toscani che dunque hanno mancato il ritorno alla vetta. Oggi, dopo l'anticipo delle ore 12:30, l'interessante derby veneto Cittadella-Padova, si gioca alle 15: le partite in programma sono Bari-Crotone, Juve Stabia_Cesena, Lanciano-Ternana, Latina-Modena, Siena_Avellino,Varese-Trapani. Questa sera, alle ore 20:30, un posticipo che profuma di Serie A: Palermo-Pescara lo scorso anno si giocava nella massima categoria. Domani l'ultima partita in programma: Carpi-Novara. Il Lanciano ha la grande occasione di allungare sull'Empoli: la squadra di Marco Baroni sta sorprendendo tutti per costanza nei risultati, ma dietro arrivano formazioni che non hanno niente da invidiare agli abruzzesi. Difficile la trasferta dell'Avellino terzo in classifica, in casa del Siena che pure giocherà senza lo squalificato Giannetti (4 gol in campionato); Cesena e Varese, quarte a quota 14, possono approfittarne, anche se i romagnoli vanno a Castellammare di Stabia in casa di una squadra che ha un disperato bisogno di punti e quindi non vorrà fare sconti. Interessante anche Bari-Crotone: due squadre che innanzitutto cercano di evitare la retrocessione, pur se oggi i calabresi sono in piena zona playoff e non vogliono certo mollare il colpo. Il Latina sta iniziando a superare le prime difficoltà dovute alla prima stagione della storia in Serie B, dovrà stare attento il Modena di Walter Novellino, una squadra che ha certamente il potenziale per centrare i playoff. Giornata interessante, e che potrebbe già dare indicazioni interessanti sulla classifica, che dopo questo turno si potrebbe ulteriormente sgranare. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE B LIVE (NONA GIORNATA)