BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inghilterra-Polonia, le ultime novità (qualificazioni mondiali )

Pubblicazione:martedì 15 ottobre 2013

Nazionale inglese Nazionale inglese

FORMAZIONE POLONIA: Il CT Fornalik, complice la matematica certezza di esser fuori da ogni gioco, potrebbe schierare una formazione un po' più spavalda e magari con un po' di turnover, nel tentativo di centrare il grande risultato che quantomeno porterebbe un po' di morale e resterebbe comunque scritto negli annali della nazionale polacca, in netto calo rispetto ai fasti del passato. Sul terreno di Wembley, infatti, i biancorossi dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 che vedrà Boruc in porta, in difesa da sinistra a desta Wojtnowiak, Glik, Szukala e Jedrzejczyk, in mezzo a fare da diga M. Lewandowski più Lich, mentre, sulla trequarti, a sostegno dell'unica punta R. Lewandowski, dovebbe agire un trio composto da Blaszczykowski, Sobota e Krychowiak, con la possibilità di vedere in campo anche il gioiellino dell'Udinese classe '94 Zielinski.

PANCHINA POLONIA: In panchina dovrebbe accomodarsi i due portieri dell'Arsenal Szczesny e Fabianski, quest'ultimo, però, ancora in ballottaggio per una maglia da titolare. L'ampia scelta nel ruolo non accompagna purtroppo tutte le posizioni in campo della Nazionale polacca.

INDISPONIBILI POLONIA: Nulla da segnalare, formazione al completo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INGHILTERRA-POLONIA (QUALIFICAZIONI MONDIALI 2014)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >