BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Brasile-Slovacchia Under 17 risultato finale 6-1/ In streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Mondiali 2013)

Pubblicazione:giovedì 17 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:giovedì 17 ottobre 2013, 19.07

Infophoto Infophoto

BRASILE-SLOVACCHIA UNDER 17 (MONDIALI 2013, PRIMA GIORNATA GRUPPO A): IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA – Cominciano oggi negli Emirati Arabi Uniti i Mondiali Under 17 di calcio, vetrina dei migliori talenti giovani e preziosa opportunità di confronto per questi ragazzi con i loro coetanei di tutto il mondo, in campo e fuori. A questo torneo partecipa anche l'Italia, qualificata grazie al secondo posto conquistato a maggio agli Europei, ma il primo appuntamento con la manifestazione iridata è in programma alle ore 15.00 italiane (le 17.00 locali) ad Abu Dhabi, dove si giocherà la partita Brasile-Slovacchia, che inaugurerà il gruppo A, uno dei due che scende in campo subito oggi. L'altro è il gruppo B, cioè quello degli azzurrini, che saranno impegnati in Italia-Costa d'Avorio alle ore 18.00 italiane, stesso orario di Emirati Arabi Uniti-Honduras, che è l'altra partita del girone di Brasile e Slovacchia. Come ci si poteva aspettare, i verdeoro hanno grande tradizione anche a livello di Nazionale Under 17, con tre titoli vinti (1997, 1999 e 2003) e altre due finali nel 1995 e nel 2005, anche se da allora non sono più saliti sul podio. La qualificazione a questo Mondiale è arrivato con il terzo posto al Campionato sudamericano di categoria di quest'anno, che però ha spezzato una serie di quattro successi consecutivi. Dunque non tutto funziona benissimo in questo Brasile, che in ogni caso resta favorito sulla Slovacchia, che da parte sua si è qualificata arrivando fino alle semifinali nell'Europeo organizzato in casa qualche mese fa. A sbarrare la strada della finale ai giovani slovacchi fu proprio l'Italia, che vinse per 2-0 quella partita. L'appuntamento per seguire invece le varie partite del torneo iridato in diretta tv sarà sia sui canali Rai sia su Eurosport, che detengono i diritti per trasmettere il Mondiale Under 17. Per la precisione, potremo vedere Brasile-Slovacchia su Rai Sport 1, naturalmente a partire dalle ore 15.00, ma non sarà trasmessa su Eurosport, che oggi ci proporrà solo il debutto degli azzurrini contro la Costa d'Avorio. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato ci saranno anche sul sito della Fifa (www.fifa.com), nella sezione riservata al torneo Under 17, ma naturalmente per chi non potrà mettersi davanti ad un televisore l'opportunità più preziosa resta quella dello streaming video gratuito sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv).

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA BRASILE-SLOVACCHIA UNDER 17 (MONDIALI 2013, PRIMA GIORNATA GRUPPO A) – dalle ore 18.00, nessuno streaming video



© Riproduzione Riservata.