BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Catania, Nainggolan e Bergessio i più attesi. Le ultime novità (serie A, ottava giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mauricio Pinilla contro Giuseppe Bellusci (Infophoto)  Mauricio Pinilla contro Giuseppe Bellusci (Infophoto)

FORMAZIONE CATANIA – Così si è espresso Rolando Maran nella conferenza stampa della vigilia: “Nessuno stravolgimento, il Catania deve trovare continuità e ha già una propria identità al di là del modulo che non intendo rivoluzionare. Bisogna togliere la profondità agli avversari che cercheranno di avanzare verso la nostra porta, ma il Catania vuole dare una svolta in trasferta al campionato, specie adesso che sta trovando continuità di rendimento e, in parte, di risultati. Leto e Boateng non sono stati convocati perché sono acciaccati, mentre Mariano Izco ha lavorato con continuità durante la sosta. Sta meglio”. Dunque per lui ci sarà una maglia da titolare, mentre probabilmente toccherà a Frison difendere la porta dei siciliani perché Andujar, rientrato dalla trasferta intercontinentale con la sua Nazionale deve recuperare un lungo viaggio aereo. Esordio stagionale per il portiere italiano. Almiron favorito su Tachtsidis a centrocampo, il tridente d'attacco sarà formato da Barrientos e Castro ali, Bergessio punta centrale.

PANCHINA CATANIA – Dunque troveremo Andujar tra i giocatori a disposizione, con Tachtsidis prima scelta a centrocampo e Keko e Maxi Lopez come alternative principali per Maran in attacco. Monzon in panchina, il mister sta dando fiducia a Biraghi, protagonista anche con la nostra Under 21, di cui è uno dei pochi giocatori che trova spazio nel massimo campionato.

INDISPONIBILI CATANIA – Oltre agli acciaccati Leto e Boateng, l'unico assente è il difensore Spolli, che si rivedrà in campo a novembre. Assenza pesante per la retroguardia catanese.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-CATANIA (SERIE A 2013-2014, OTTAVA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >