BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Bari, ultime novità (Serie B, decima giornata)

Pubblicazione:venerdì 18 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:venerdì 18 ottobre 2013, 13.12

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto) Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto)

FORMAZIONE BARI - Alla vigilia della partita ha parlato Roberto Alberti, che "accompagna" Zavettieri in panchina. "Vogliamo tornare in campo per riconquistare quello che abbiamo perso", ha detto, riferendosi agli ultimi stop in campionato tra cui quello casalingo contro il Crotone di una settimana fa. "Il Cesena è ben costruito ed esperto, ma noi non dobbiamo aver paura di nessuno". Ci sono dubbi di formazione anche qui: Fossati e Beltrame non sono al meglio, e in particolare il secondo dovrebbe a conti fatti lasciare il posto a Fedato. Che va così a comporre il tridente d'attacco insieme a Galano e Matias Alonso, già scelti da Alberti e Zavettieri. A centrocampo Romizi in cabina di regia, con Defendi e Sciaudone ai suoi lati; in difesa non cambia nulla, con Samnick-Polenta coppia centrale e Ceppitelli-Calderoni a spingere sulle corsie laterali.

PANCHINA BARI - Beltrame come detto va in panchina dopo aver giocato titolare contro il Crotone; e ci va anche Fossati, che non è al meglio e quindi si prende un turno di riposo. Marotta, Joao Silva e De Falco sono pronti a subentrare a partita in corso per portare dinamismo in più. 

INDISPONIBILI BARI - Capitan Caputo è sempre fuori per il calcioscommesse; insieme a lui, questo sabato sta fermo anche Lugo, squalificato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-BARI (SERIE B, DECIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >