BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Bari, ultime novità (Serie B, decima giornata)

Probabili formazioni Cesena-Bari: si gioca questa sera l'anticipo della decima giornata del campionato cadetto. I romagnoli con una vittoria si troverebbero temporaneamente in testa

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto) Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-BARI (SERIE B, DECIMA GIORNATA): LE NOTIZIE ALLA VIGILIA - Torna la Serie B, che non ha conosciuto la sosta per le Nazionali: inizia questa sera la decima giornata, con il consueto anticipo delle 20,30. In campo Cesena-Bari allo stadio Dino Manuzzi: per i romagnoli, 17 punti, la possibilità di trovarsi in testa alla classifica, anche se solo per una notte. Il Bari invece, partito nuovamente con la penalizzazione, deve tirarsi fuori dalle secche della zona calda: al netto dei 3 punti in meno si affaccerebbe ai playoff, così ha appena un punto di margine sulle squadre che oggi scenderebbero in Lega Pro. Arbitra il signor Ghersini della sezione di Genova.

FORMAZIONE CESENA - Pierpaolo Bisoli ha grande fiducia nella sua squadra: sa che centrare un'altra promozione, dopo quella del 2010, è possibile. "I ragazzi stanno facendo qualcosa di importante", ha detto nella conferenza stampa prepartita. "Sappiamo che la stagione è lunga, ma una vittoria aumenterebbe la nostra autostima. Abbiamo un'ottima posizione, e stiamo anche lanciando i giovani come concordato con la società. La forza sta nel gruppo: se la difesa sta lavorando bene è merito di tutti". C'è ancora qualche dubbio di formazione: Krajnc, rientrato dagli impegni con le Nazionali, non sta benissimo, mentre Consolini si è infortunato contro la Juve Stabia e probabilmente andrà solo in panchina. Menzione speciale per Cascione: "Questo nuovo ruolo gli può allungare la carriera", ha detto Bisoli. Sarà ancora 4-3-1-2, con Succi-Defrel coppia offensiva e Garritano, scuola Inter e già lanciato in Serie A da Andrea Stramaccioni, alle loro spalle. Possibile esordio per Almici nella linea difensiva.

PANCHINA CESENA - Consolini dunque si accomoderà in panchina; con lui anche due elementi offensivi che possono cambiare l'inerzia della partita come D'Alessandro e il Diablo Granoche. Dell'ex Verona, Bisoli ha detto che "deve trovare continuità in partita come in allenamento, ma ha delle grosse potenzialità". Grandi parole anche per Coppola: "Farebbe di tutto per il bene del Cesena, è straordinario e andrà gestito con molta attenzione". Infatti, stasera non gioca dal primo minuto.

INDISPONIBILI CESENA - Il solo Capellini, che è squalificato: tutti gli acciaccati vanno almeno in panchina, Campagnolo addirittura in campo (non si è allenato ieri).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-BARI (SERIE B, DECIMA GIORNATA)