BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Piacenza-Forlì/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (prima giornata di pallavolo femminile, serie A1).

Inizia questa sera il campionato di serie A1 di pallavolo femminile. Le campionesse in carica di Piacenza sfideranno Forlì: come seguire la partita in diretta tv e streaming video

Un'alzata di pallavolo (infofoto) Un'alzata di pallavolo (infofoto)

REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA-BANCA DI FORLì (SERIE A1 DI PALLAVOLO FEMMINILE, PRIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO 2013-2014): IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA - Comincia questa sera il campionato di pallavolo femminile 2013-21014. L'onore di ospitare la gara inaugurale spetterà alle campionesse in carica di Piacenza, le quali sono riuscite a recuperare la palleggiatrice Francesca Ferretti, reduce da un indolenzimento ai muscoli addominali, e la schiacciatrice Lucia Bosetti, ormai ristabilita pienamente dalla frattura alla mano destra. Per quanto riguarda le ospiti, invece, dovranno fare affidamento, oltre alla classe della veterana Paola Paggi, soprattutto all'esperienza di Giulia Pincerato e Manuela Roani, entrambe arrivate all'ultimo per aumentare il tasso qualitativo di una squadra che presenta tante debuttanti. La partita si potrà seguire in diretta tv su RaiSport 1 a partire dalle ore 20:30 con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, oppure si potrà anche seguire in streaming video sul sito di RaiSport o della Rai (www.rai.tv). La Rebecchi Nordmeccanica si presenta con grandi ambizioni al via di questa stagione, come è giusto che sia per chi indossa lo scudetto sul petto. Tra le stelle della formazione emiliana, ecco la Ferretti e Lucia Bosetti. Per le romagnole, invece, ambizioni di un buon piazzamento in classifica, trascinate da Turlea (oggi assente) e Paggi. Ricordiamo inoltre che è il campionato numero 69, purtroppo con sole undici squadre al via. Numero dispari, quindi a ogni giornata una squadra riposerà. Retrocessione solo per l'ultima in classifica, le prime sei saranno ammesse direttamente ai quarti, dalla settima alla decima faranno prima gli ottavi per conquistare gli ultimi due posti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TV DI PIACENZA-FORLI' SU RAI.TV (SERIE A1, PALLAVOLO FEMMINILE, PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO 2013-2014).

© Riproduzione Riservata.