BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cska Mosca-Viktoria Plzen, le ultime novità (Champions League, gruppo D)

Pubblicazione:mercoledì 2 ottobre 2013

Keisuke Honda (Infophoto) Keisuke Honda (Infophoto)

FORMAZIONE VIKTORIA PLZEN – Il sito della Uefa ha fatto un viaggio nella recente tradizione del Viktoria con Marek Bakos, attaccante (titolare stasera) che ha vissuto tutti i successi della squadra negli ultimi anni: “All'inizio è stato molto difficile. Non sognavamo neanche di arrivare dove siamo adesso, ma siamo riusciti a creare una grande squadra: dai dirigenti agli allenatori, fino ai giocatori. Un passo alla volta arriviamo sempre più in alto, e oggi raccogliamo i frutti del lavoro che abbiamo iniziato quattro anni fa. Il primo gol della squadra nella gara d’esordio nella fase a gironi contro il Bate Borisov è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Quel gol a Praga rimarrà per sempre nella mia memoria. Jiráček mi ha servito un passaggio perfetto e ho segnato a porta vuota, lo ricordo bene. Siamo fiduciosi, ma allo stesso tempo modesti. Vogliamo essere competitivi contro tutte le squadre e magari fare qualche punto. Vincere il titolo e qualificarsi per l’Europa League o la Champions League è il culmine dei nostri sforzi. Siamo una squadra piccola e i tifosi lo apprezzano. Dal punto di vista del Viktoria è molto importante. Per quanto riguarda il coefficiente Uefa delle squadre ceche, o il fatto di rappresentare il calcio ceco all'estero, siamo contenti. Stiamo facendo un ottimo lavoro e i nostri connazionali sono orgogliosi”. Bakos è uno dei simboli della squadra, insieme al tecnico Vrba, che stasera proporrà un 4-2-3-1 che vedrà nel numero 10 Horvath il perno del centrocampo. Ad assistere Bakos ci saranno anche il trequartista Kolar e gli esterni Kovarik e Petrzela.

PANCHINA VIKTORIA PLZEN – Questi sono i sette giocatori candidati a sedersi in panchina a Mosca per la squadra ceca: si tratta del portiere Bolek, il difensore Hubnik, i centrocampisti Pospisil e Koukal e gli attaccanti Tecl, Duris e Wagner.

INDISPONIBILI VIKTORIA PLZEN – Nessuno squalificato e nessun indisponibile. La rosa sarà al completo, e questa è già una soddisfazione perché partite certamente per l'allenatore questo è il modo migliore per preparare una partita che potrà essere molto importante.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CSKA MOSCA-VIKTORIA PLZEN (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, SECONDA GIORNATA GRUPPO D)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >