BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Alter Ego Luparense-Marca Futsal/ Streaming video e in diretta tv, come seguire la partita di calcio a 5 (Serie A, terza giornata)

Streaming video e in diretta tv Luparense-Marca Futsal: come seguire il derby veneto tra l’Alter Ego Luparense e la Marca Futsal, terza giornata di campionato di Serie A di calcio a 5

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

SERIE A CALCIO A 5, ALTER EGO LUPARENSE-MARCA FUTSAL: DOVE VEDERE LA PARTITA - Va in scena questa sera, al Palasport di Piombino Dese, il derby veneto tra l’Alter Ego Luparense e la Marca Futsal, terza giornata di campionato di Serie A di calcio a 5. Decisamente differente è però la situazione con cui le due formazioni arrivano alla partita più interessante del turno: i padroni di casa sono attualmente a punteggio pieno (6 punti), momentaneamente scavalcati in classifica dall’Asti che ha sconfitto in rimonta 3-1 il Real Rieti, mentre la Marca è ancora alla ricerca di punti dopo essere stata superata nelle prime due giornate da Asti e Napoli. Come se non bastasse, è anche uscita di recente dalla Uefa Futsal Cup. Come dicevamo, il sabato dedicato alla terza giornata ha visto l’Asti portarsi a nove punti in cima alla classifica, ma è da sottolineare anche la vittoria anch’essa in rimonta della DHS Napoli (2-1) contro l’Acqua&Sapone Emmegross e il pareggio (1-1) tra Lazio e Kaos Futsal. Il derby veneto di stasera sarà visibile in diretta televisiva su RaiSport 2 a partire dalle ore 20, altrimenti in diretta streaming sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv). La diretta verrà trasmessa in streaming anche sul sito della Divisione Calcio a cinque, ma tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita potranno essere seguiti sulle pagine Facebook e Twitter della Divisione attraverso l’hashtag #SerieAFutsal.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTER EGO LUPARENSE-MARCA FUTSAL (SERIE A CALCIO A 5, TERZA GIORNATA) IN DIRETTA SUL SITO UFFICIALE DELLA RAI (WWW.RAI.TV)

© Riproduzione Riservata.