BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Sassari-Cantù (risultato finale 83-69)/ In diretta tv, come seguire la partita: vince Sassari! (Lega A basket, seconda giornata)

Sassari e Cantù si sfideranno nella seconda giornata di campionato dopo le gare internazionali che le ha viste trionfare entrambe in Eurocup contro Oldenburg e gli Artland Dragons

stemma della squadra di Sassaristemma della squadra di Sassari

Partenza col botto in Eurocup sia per Sassari che per Cantù, uniche squadre italiane ad ottenere il pieno bottino nel primo turno (Varese ha perso a Lubiana contro l'Olimpia, mentre Roma in casa contro il Gravelines). Sassari ha vinto contro l'Oldenburg per 96-79, mentre la Fox Town ha sconfitto a Cantù l'altra squadra tedesca dell'Artland Dragons Quakenbruck per 88-86. Le due squadre, domenica 20 ottobre alle ore , si sfideranno nella seconda giornata di campionato al "Palasport Roberta Serradimigni" in un match che, ad oggi, vede prevalere nel bilancio gli ospiti con 11 vittorie su 19 scontri. I sardi sperano di far valere il fattore campo, dopo aver perso all'esordio in campionato sul campo della Virtus Bologna alla prima di campionato (88-98). Cantù invece ha registrato una vittoria alla prima giornata, in casa contro la neopromossa Pistoia (87-77). Le due formazioni si sono affrontate anche negli ultimi playoff scudetto, nella serie valida per i quarti di finale: i lombardi seppero sovvertire il pronostico, sbancando Sassari in gara-7. La partita di basket Sassari-Cantù verrà trasmessa in diretta dall'emittente televisiva Telesettelaghi, a partire dalle 18:15. Non sono previsti streaming, ma per chi non potesse seguire la sfida in televisione ricordiamo che gli account twitter delle due squadre (@dinamo_sassari e @PallCantu) aggiorneranno il risultato in tempo reale. Lo stesso servizio è fornito anche dall'account della Lega Basket (@LegaBasketA), il quale offrirà gli aggiornamenti dei risultati di tutte le gare in tempo reale.

© Riproduzione Riservata.