BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Sassuolo-Bologna (2-1)/ gol e highlights (ottava giornata)

Video Sassuolo-Bologna (2-1): gol e highlights della partita (Serie A, ottava giornata). Prima vittoria nella massima serie per i neroverdi, che lasciano i felsinei ultimi in classifica

Stefano Pioli, allenatore del Bologna (Infophoto) Stefano Pioli, allenatore del Bologna (Infophoto)

VIDEO SASSUOLO-BOLOGNA (2-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, OTTAVA GIORNATA) - Il Sassuolo conquista la sua prima vittoria in serie A proprio nel derby emiliano (2-1), abbandonando così l’ultimo posto in classifica dove adesso c’è proprio il Bologna. Andando a osservare i meri dati statistici della partita andata in scena questo pomeriggio, però, si può notare quanto siano interamente a favore della formazione ospite. Al termine dei novanta minuti disputati al Mapei Stadium, infatti, il Bologna può vantare un possesso palla del 56% e 13 calci d’angolo (a fronte dell’unico calciato dal Sassuolo), mentre i padroni di casa hanno fatto registrare solamente otto tiri totali indirizzati verso la porta avversaria, di cui soli 5 hanno centrato lo specchio della porta. La formazione di Pioli, invece, ha tentato il tiro in ventidue occasioni, impensierendo Pegolo otto volte. Sono poi molte di più le palle giocate dal Bologna (530 contro le 406 distribuite dal Sassuolo), come anche è maggiore la percentuale relativa alla pericolosità (68% contro il 44,3% dei padroni di casa) e quella dell’attacco alla porta avversaria (37,5% a 33,3%). Notevole la differenza tra le due formazioni anche nella supremazia territoriale, con un Sassuolo che non va oltre i 4':31", mentre il Bologna raggiunge gli 11':18".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-BOLOGNA (2-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, OTTAVA GIORNATA)

I GOL - 1-0 Sassuolo al 12': padroni di casa in vantaggio dal dischetto. Incursione di Berardi dalla fascia sinistra: il giovane attaccante evita l'intervento di Natali e punta l'area; all'interno Mantovani lo ostacola irregolarmente e l'arbitro decreta il tiro dal dischetto. Calcia lo stesso Berardi che spiazza Curci d'interno sinistro. 2-0 Sassuolo al 17': Floro Flores riceve palla sulla trequarti avversaria e avanza; poco prima del limite dell'area felsinea esplode il tiro di destro: deviazione di Krhin e Curci non ci arriva. 2-1 Bologna al 34': il Bologna spinge ed accorcia le distanze su rigore. Corner dalla bandierina di destra, Natali viene trattenuto nello stacco da Rossini e per l'arbitro Damato è un altro rigore. Dal dischetto lo specialista Diamanti: sinistro potente sotto la traversa, Pegolo intuisce il lato del tiro ma non può fare nulla.

SASSUOLO-BOLOGNA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, OTTAVA GIORNATA) – Il campionato di serie A è arrivato all’ottava giornata e una delle partite per l’appuntamento di oggi in programma per le ore 15.00 è Sassuolo-Bologna. La gara si giocherà allo stadio Enzo Ricci e sarà diretta dell’arbitro Damato e dai guardalinee Tasso e Costanzo. Quella che andrà in scena quest’oggi è una gara che evoca un’atmosfera da derby, sia per la vicinanza geografica che per la distanza in classifica. I padroni di casa di hanno capitalizzato solamente due punti in questo avvio di stagione: una media decisamente da retrocessione se aggiungiamo i gol fatti, 5, e i gol subiti, ben 21. I ragazzi di Pioli non possono vantare certamente un andamento migliore: 3 punti fatti, grazie a tre pareggi, 8 reti messe a segno e 20 subite. Quello che si aspettano i tifosi delle due squadre è una partita combattuta e sanno bene che un’ipotetica vittoria potrebbe risollevare le sorti dei propri beniamini, visto che nel giro di 5 punti sono comprese ben 6 squadre. La gara di questo pomeriggio sarà trasmessa su Sky Calcio 4 HD (canale 254) e a tenervi compagnia ci saranno Davide Polizzi e Stefano Nava; da bordo campo ci sarà Michele Gallerani per le interviste ai giocatori e le notizie dalle panchine. Se preferite aggiornarvi con tutti i risultati dei campi della serie A, sintonizzatevi su Sky Calcio HD (canale 204) oppure su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per la Diretta Gol. In collegamento dal campo di Sassuolo prenderà la linea Antonio Nucera. Gli abbonati di Sky potranno usufruire dei servizi Sky Go per seguire la partita e la diretta gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (ovvero PC, tablet e smartphone), mentre gli abbonati Premium potranno avvalersi del medesimo servizio, ossia Premium Play ma potranno aggiornarsi solamente con la Diretta Gol che va sul canale Premium Calcio 4 (374). Tutto il calcio minuto per minuto – Serie A è il nome della trasmissione radiofonica in onda dalle 14.50 su FM 89.7, canale Radio Rai. Se preferite gli aggiornamenti tramite social network visitate le pagini ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e digitate #SerieA e #SassuoloBologna, o visitate gli account @SassuoloUS e @BfcOfficialPage.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELL'OTTAVA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014 (link attivo dalle 13:30)