BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Umana Venezia-Sutor Montegranaro (risultato finale 102-68)/ In diretta tv, come seguire la partita: vince Venezia! (serie A1, seconda giornata)

Venezia-Montegranaro: in diretta tv, come seguire la partita. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte rimediate alla prima giornata di campionato e ora cercano un pronto riscatto

dei giocatori di basket (infofoto) dei giocatori di basket (infofoto)

UMANA VENEZIA-MONTEGRANARO (SERIE A1 BASKET, SECONDA GIORNATA) COME SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA TV - Riprendono il loro cammino in campionato l'Umana Venezia e la Sutor Montegranaro, partita valida per la seconda giornata di basket Lega A 2013-2014. Entrambe le squadre hanno perso alla prima giornata e dunque cercano questo pomeriggio un pronto riscatto. I lagunari vengono da un pesante ko subito per mano di Caserta nella prima giornata, una sconfitta che sinceramente in pochi si aspettavano. L'Umana infatti ha iniziato un bel progetto lo scorso anno, che era subito sfociato nella qualificazione ai playoff. Malgrado l'eliminazione al primo turno per mano di Varese, la squadra ha comunque confermato in estate i buoni propositi, pur perdendo qualche giocatore ma di fatto rinforzandosi e puntando ancora i playoff. Il prossimo incontro li vedrà opposti a Montegranaro, che nell'ultima partita ha dovuto soccombere all'Acea Roma pur mostrando tanta voglia di lottare, di difendere e di non arrendersi mai. I capitolini hanno dovuto fare i conti con una squadra molto abile nel fraseggio e con uno straripante Mbakwe. A rendere i marchigiani ancor di più favoriti ci pensa la cabala: essi, infatti, negli ultimi 4 incontri contro gli oro-granata, sono usciti vincitori ben 3 volte di cui due in casa ed una fuori. La realtà per la squadra di Charlie Recalcati è ben diversa: il primo obiettivo al quale bisogna guardare è la salvezza, come accaduto lo scorso anno. Poi, si proverà magari a guardare più avanti, pur consapevoli che ci sono squadre sulla carta superiori e che quindi si andrà incontro ad un'altra stagione di sofferenze domenica dopo domenica. L'incontro andrà in onda alle 18:15 su Fermo TV, e purtroppo non sono previsti streaming. Si potrà seguire la cronaca delle partite in tempo reale anche attraverso i profili twitter ufficiali delle due squadre (@REYER1872 e @sutorbasket) oppure attraverso quello dell Lega di Serie A (@LegaBasketA).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI BASKET LEGA A IN TEMPOREALE

© Riproduzione Riservata.