BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Vanoli Cremona-Granarolo Bologna (risultato finale 82-87)/ In diretta tv: vince Bologna! (Lega A Basket, seconda giornata)

In diretta tv Cremona-Bologna: come seguire la partita della seconda giornata di Lega A. Bologna farà visita domenica a Cremona al PalaRadi. Le due squadre vengono da due risultati opposti

una partita di basket (infofoto) una partita di basket (infofoto)

VANOLI CREMONA-GRANAROLO BOLOGNA (SERIE A1 2013-2014, SECONDA GIORNATA): COME SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA TV - Cremona per riprendersi, Bologna per confermarsi. E' questo lo scenario che si prospetta il vista della sfida che vedrà le due compagini opposte domenica pomeriggio alle ore 18:15, nella partita valida per la seconda giornata del campionato di Lega A. I lombardi sono reduci dalla pesante sconfitta subita per mano della pretendete al titolo (nonché Campione in carica) Montepaschi Siena, per una caduta che era ampiamente nelle previsioni e quindi non ha creato troppi drammi interni. Certo il calendario non è stato molto benevolo con loro, anche perchè in questa seconda domenica stagionale dovranno vedersela con un Bologna che all'esordio ha strapazzato Sassari. Gli emiliani naturalmente sono ben distanti da quella che è stata la grande Virtus che, sponsorizzata Knorr e poi Buckler, ha vinto tutto in Italia e in Europa; tuttavia adesso si sta provando a tornare quantomeno in posizioni nobili, ricordando che nel 2007 questa squadra è stata capace di andare in finale, tuttavia perdendola nettamente. L'arrivo di Bruno Arrigoni in società nel ruolo di general manager ha contribuito a scaldare i tifosi: riconosciuto come uno dei migliori dirigenti in Italia, Arrigoni è tra le altre cose l'artefice dell'esplosione della Pallacanestro Cantù, che in queste stagioni si è segnalata come una delle società più in vista del campionato, raggiungendo a più riprese un'Eurolega che sembrava un miraggio. Otto i precedenti fin'ora, e gli emiliani sono in vantaggio per ben 5 a 3 con 676 punti fatti contro i 642 subiti. La partita, per la quale non sono previsti streaming, verrà trasmessa su Cremona1, ma, per seguirne la diretta, potrete seguire anche i profili ufficiali di twitter della Lega di Serie A (@LegaBasketA), oppure delle due squadre (@BasketaBologna e @VanoliBasketCR).

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI BASKET LEGA A IN TEMPOREALE

© Riproduzione Riservata.