Victoria Libertas Pesaro-Reggia Caserta (risultato finale 84-93)/ In diretta tv: vince Caserta! (Lega A basket, seconda giornata)

- La Redazione

in diretta tv come seguire Pesaro-Caserta, partita valida per la seconda giornata del campionato di basket Lega A. I marchigiani hanno vinto ad Avellino all'esordio, i campani contro Venezia

all_star_game_basketR400 Foto Infophoto

Questa sera, alle ore  all’Adriatic Arena, andrà in scena la gara che vedrà contrapposte Libertas Pesaro e Reggia Caserta, entrambe con l’obiettivo di riuscire ad ottenere l’intera posta in palio come successo domenica scorsa. Gli ospiti, infatti, sono riusciti a strapazzare in casa Venezia per 84-65, mettendo in mostra un grande carattere contro una squadra potenzialmente da playoff, mentre un po’ più ostico è stato il compito dei marchigiani, usciti vincitori da Avellino per 82-77. Al di là del punteggio di tratta di una grande affermazione, perchè la Sidigas ha potuto avere a disposizione un budget importante in estate con il quale costruire una squadra ambiziosa, tutto il contrario di Pesaro che già lo scorso anno aveva avuto grandi problemi (salvandosi, sul campo, a una giornata dal termine del campionato). Dunque si prospetta una partita tirata e equilibrata, che forse vede favoriti i padroni di casa ma unicamente per l’aspetto del fattore campo. Sono  ben i precedenti disputati dalle due squadre di cui solamente una partita è finità in parità, e a prevalere sono i biancorossi con 21 vittorie casalinghe e 29 esterne, mentre i bianconeri sono fermi a quota 16 vittorie interne e 4 esterne. Il match andrà in onda su Teleluna2, ovviamente a partire dalle 18:15. Purtroppo non ci sono emittenti che tramettono l’incontro in streaming video, ma ricordiamo che gli account ufficiali di Caserta (@JuveCasertaR) e della Lega di Basket di Serie A1 (@LegaBasket) trasmetteranno gli aggiornamenti in tempo reale su Twitter, in modo da rimanere sempre sintonizzati con la partita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie