BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fc Inter/ Javier Zanetti torna in gruppo e avvicina il rientro

Javier Zanetti, rientrato in gruppo già da tempo, sta lavorando per poter essere a dsiposizione di Mazzarri già da fine novembre. Il suo rientro potrebbe portare alla cessione di Pereira

Javier Zanetti, 40 anni, centrocampista argentino dell'Inter (INFOPHOTO) Javier Zanetti, 40 anni, centrocampista argentino dell'Inter (INFOPHOTO)

FC INTER, RECUPERO ZANETTI - Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti, ha iniziato a lavorare con il resto dei compagni senza forzare troppo, e qualora non dovessero esserci intoppi, a breve potrà essere già arruolabile dal tecnico Walter Mazzarri. Prosegue così a tappe rapide il recupero dell'argentino, dopo l'infortunio al tendine d'Achille subito lo scorso aprile in quel di Palermo dopo uno scontro con Aronica. Il suo rientro a pieno regime potrebbe portare al sacrificio definitivo di qualche esterno, su tutti quello di Alvaro Pereira. L'uruguaiano ex Porto ha passato indenne l'ultima sessione di calciomercato, ma il poco spazio trovato con Mazzarri potrebbe cambiare le carte in tavola, soprattutto se si considera la somma che la sua cessione potrebbe portare nelle casse nerazzurre (dai 7 ai 10 milioni di euro). Cifra che, successivamente, potrebbe esser reinvestita sul mercato per colmare le lacune della rosa. La cosa certa è che quando appenderà gli scarpini al chiodo, Pupi avrà pronto un posto nell'organigramma nerazzurro. Sarà l'anno prossimo? Al campo la risposta.

© Riproduzione Riservata.