BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Barcellona, assenze peggiori per Allegri. Le ultime novità (Champions League, gruppo H)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

FORMAZIONE BARCELLONA – Gerardo Martino ha parlato così ieri, alla vigilia di una partita che introduce una grandissima settimana, che sabato culminerà con il Clasico contro il Real Madrid: “Adesso penso solo a cercare di battere il Milan, poi da mercoledì ci concentreremo sul Real. A San Siro non sarà una formalità, il Milan gioca sempre per vincere anche se io ho la fortuna di allenare la squadra più forte della storia. Ma, più che gli avversari, temo per i miei giocatori, e applico il turn-over proprio per arrivare sino alla fine della stagione. Con un risultato positivo avremmo quasi raggiunto la qualificazione. Per questo ho convocato 22 giocatori, ho pensato che tutti sono importanti in un match così rilevante per la classifica. Giocare contro il Milan privo di Balotelli non dispiacerebbe. Quando stelle come queste non giocano è una cattiva notizia per il pubblico ma una buona notizia per l'allenatore avversario. Credo sia una settimana importante ma non fondamentale, avremo altri avversari difficili”. Un solo dubbio di formazione, con Iniesta comunque ampiamente favorito su Fabregas. Per il resto nessuna sorpresa, e in attacco ecco il tridente formato da Sanchez sulla destra, Neymar a sinistra e in mezzo – non poteva essere altrimenti – Leo Messi.

PANCHINA BARCELLONA – Detto del dubbio Iniesta-Fabregas, per il resto gli altri nomi di spicco della panchina blaugrana saranno Puyol in difesa e Pedro in attacco. Attenzione anche a Montoya, prodotto del vivaio catalano che è stato accostato a diverse squadre italiane.

INDISPONIBILI BARCELLONA – Sono due i giocatori che hanno dovuto rinunciare alla trasferta di Milano: si tratta di Jordi Alba ed Afellay, e naturalmente l'assenza più pesante è quella dell'esterno spagnolo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-BARCELLONA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO H)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >