BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Siena-Palermo (risultato finale 2-3)/ In streaming video e in tv (serie B, decima giornata)

In streaming video e in tv Siena-Palermo: come seguire la partita della decima giornata di campionato di serie B. Fischio d'inizio previsto alle ore 20.30

Infophoto Infophoto

SIENA-PALERMO: IN STREAMING VIDDEO E IN TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, DECIMA GIORNATA) – La decima giornata di campionato si chiude con il posticipo del lunedì sera tra Siena e Palermo. La partita si giocherà allo stadio Artemio Franchi alle ore 20.30 sotto la direzione dell’arbitro Ciampi e dei guardalinee Ciancaleoni e Di Iorio. Le gare di sabato si sono concluse con la conferma del Virtus Lanciano al primo posto e dell’Empoli che ha agganciato il Cesena in seconda posizione. Palermo e Siena inseguono le prime, rispettivamente a quota 17 e 11, anche se per i toscani i punti acquisiti in quest’avvio di stagione non riflettono il livello delle prestazioni. I 5 punti di penalità pesano molto sul morale dei ragazzi di Mario Beretta e questa sera i padroni di casa hanno una buona occasione per continuare nella scalata della classifica verso le posizioni che più gli competono. Nell’ultima partita il Siena ha dimostrato di meritare molto di più da questo campionato, la vittoria per 3-0 contro l’Avellino ne è la prova. Dall’altra parte troviamo un Palermo agguerrito e determinato a lottare per i 3 punti utili nella corsa per i playoff. Nel match di settimana scorsa contro il Pescara i rosanero non hanno convinto più di tanto ma comunque il risultato finale per 1-0 va a loro favore. Ci si aspetta una partita equilibrata ed entusiasmante per questa sera e, se le due squadre dovessero seguire il trend di gol delle altre gare della decima giornata, (ben 32) ci sarà da divertirsi. Siena-Palermo verrà trasmessa in free vision in diretta tv alle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201, 204 e 251) con la telecronaca di Daniele Barone, Daniele Adani e il contributo da bordocampo di Cristiana Buonamano. Per chi fosse abbonato a Mediaset Premium, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio (canale 370): il commento è affidato a Roberto Ciarapica e Giuseppe Incocciati. Per tutti gli utenti Sky e Premium sarà possibile seguire il match del Franchi in streaming video su un dispositivo (PC, tablet o smartphone) oltre al televisore di casa, grazie a i servizi di Sky Go e Premium Play. Se preferite aggiornarvi tramite social network visitate le pagine Facebook ufficiali delle due squadre o collegatevi a Twitter: digitate #SerieB oppure andate sugli account @acsienaofficial e @US_Palermo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI LA DIRETTA DI SIENA-PALERMO (link attivo dalle 20:20 - nessuno streaming video)

© Riproduzione Riservata.