BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Arsenal-Borussia Dortmund (risultato finale 1-2)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Lewandowski! (Champions League, gruppo F)

Streaming video e in diretta tv Arsenal-Borussia Dortmund: come seguire la partita valida per la terza giornata del gruppo F di Champions League 2013-2014. Si gioca all'Emirates Stadium

Sven Bender contro Mikel Arteta nella partita del 2011-2012 (Infophoto) Sven Bender contro Mikel Arteta nella partita del 2011-2012 (Infophoto)

ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND: STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE, GRUPPO F) - Questa sera alle ore 20,45 torna la Champions League: siamo alla terza giornata della fase a gironi, e per il gruppo F si gioca Arsenal-Borussia Dortmund. Una partita che interessa da vicino: questo è infatti il raggruppamento del Napoli, che è impegnato da Marsiglia e avrà un occhio di riguardo per l'Emirates Stadium. L'Arsenal è a punteggio pieno: difficile pensare che possa fallire la qualificazione vincendo domani, soprattutto perchè deve ancora ospitare il Marsiglia. Il Borussia Dortmund invece rischia grosso: restare a 3 punti al termine dell'andata non è certo un'eliminazione sancita, ma significa che il ritorno dovrà essere impeccabile o quasi, senza passi falsi (e aiuta il fatto che le due grandi partite siano da giocarsi al Signal Iduna Park). Arbitra lo svedese Jonas Eriksson, con la collaborazione di Klasenius e Warnmark; quarto uomo Gustavsson, delegato UEFA il serbo Ivkovic. La partita, una delle più spettacolari della serata e in generale del turno di Champions League, è in diretta su satellite e digitale terrestre. Occhi puntati nel primo caso su Sky Calcio 3 (canale 253), disponibile anche in alta definizione e su Sky Go, servizio gratuito riservato a tutti gli abbonati che permette di assistere ad Arsenal-Borussia Dortmund anche su PC, tablet e smartphone previa registrazione su skygo.sky.it. La telecronaca è di Riccardo Trevisani; la seconda possibilità è Diretta Gol Champions League, su Sky SuperCalcio (canale 204): qui collegamenti con tutti i campi coinvolti, a raccontarci la partita dell'Emirates Stadium sarà Federico Zancan. Diretta Gol Champions League è anche su Premium Calcio 4 (canale 374 del digitale terrestre) con il commento di Gianluca Prudenti; la diretta della partita è invece su Premium Calcio 2 (canale 372) con la telecronaca affidata a Fabrizio Ferrero. Infine, attenzione ai social network che tengono costantemente aggiornati sulle sorti di Arsenal-Borussia Dortmund: ci sono le pagine Facebook delle due squadre, e su Twitter gli hashtag di riferimento #ChampionsLeague e #ArsenalDortmund, che rimandano agli account della Champions League (@ChampionsLeague), dell'Arsenal (@Arsenal) e del Borussia Dortmund (@BVB). 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (link attivo dalle 19:30)

© Riproduzione Riservata.