BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Champions League/ Risultati delle partite e classifica Gruppo F (girone Napoli), Gruppo H (girone Milan), Gruppo E, Gruppo G (terza giornata)

Pubblicazione:martedì 22 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 23 ottobre 2013, 21.02

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

SEGUI IN TEMPO REALE RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DEL 23 OTTOBRE

CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI DELLE PARTITE E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (TERZA GIORNATA) - I risultati delle partite della terza giornata di Champions League disegnano una classifica dolce per Milan e Napoli che incassano due risultati positivi in due partite davvero complicate. Il Milan per la caratura dell'avversario, il Barcellona, addirittura messo sotto da un gol di Robinho e graziato sempre dallo stesso Robinho in modo incredibile. Il Napoli per via dell'importanza e la pressione attorno alla gara. Vincere era quasi imperativo, e farlo in trasferta contro una squadra di grandi valori tecnici ma all'ultima spiaggia non era certo facile. Il Napoli ci è riuscito grazie a un super-gol di Callejon e mandando in rete il ragazzino Zapata che ha sfoderato una perla da cineteca. E il suo valore si impenna. Sugli altri campi, da segnalare un Atletico Madrid perfetto a punteggio pieno nel suo girone, e un Chelsea tutto grinta e carattere che vince un match chiave contro lo Schalke 04 (in casa dei tedeschi) e si riprende pari-punti con loro la testa del girone. Ma come sono esattamente le situazioni di classifica del Gruppo E, del Gruppo F (Napoli), del Gruppo G e del Gruppo H (Milan)? Lo scoprirete nelle pagine successive.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DELL'AJAX! - Al 94' minuto di gioco Celtic 2 Ajax 1. L'Ajax segna il classico gol della bandiera con il danese Schone, che insacca con un gran destro da fuori. Ma ormai non c'è più tempo per recuperare.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DEL MARSIGLIA! - Gol di Ayew che accorcia le distanze con un bel pallonetto su assist proprio del fratello Jordan. Un tocco morbidissimo che non dà scampo a Pepe Reina: la partita è riaperta?

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DELLA CHELSEA! - Hazard segna su assist di Ramires e mette il sigillo definitivo alla gara. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DELLA STEAUA BUCAREST! - Arriva il pareggio della Steaua Bucarest grazie al gol di Leandro Tatu.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DELLO ZENIT! - Lo Zenit San Pietroburgo passa in vantaggio sul porto con un gol di Kerzhakov che sfrutta un assist perfetto di Hulk e insacca il pallone del vantaggio.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DEL BORUSSIA DORTMUND! - Ecco che timbra il cartellino, Robert Lewandowski! Un gol pesantissimo che potrebbe valere i tre punti e che sbilancia il match a favore del Borussia Dortmund all'82'. Una combinazione con Gross kreutz e il tiro che non dà scampo a Szczesny.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL NAPOLI! - Incredibile raddoppio del Napoli con Zapata che al debutto in Champions League con la maglia del Napoli riesce a mettere dentro un pallone delizioso servito da Mertens. Gran gol, grande Napoli. Il Marsiglia è alle corde.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DEL CHELSEA! - Ancora Fernando Torres che piega lo Schalke 04 con una rete pesantissima a questo punto della gara. Difficile per la squadra tedesca raddrizzare le sorti della partita.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DEL CELTIC! - Il Celtic raddoppia contro l'Ajax con un gol di Kayal che scocca un tiro dalla distanza che viene deviato da Denswil e si insacca imparabilmente alle spalle dell'estremo difensore dei lanceri.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DELL'ATLETICO MADRID! - Ancora gol dell'Altetico Madrid con Diego Costa che porta a tre i gol del vantaggio della squadra spagnola contro l'Austria Vienna. Assist di Emiliano Insua che mette in condizione Diego Costa di realizzare la sua doppietta personale.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) GOL DEL BASILEA! - Steaua Bucarest Basilea cambia il proprio risultato al 48' in virtù del gol di Diaz. Latovlevici lancia lungo e Marcelo Diaz addomestica un pallone un po' scorbutico che riesce però a scaricare alle spalle del portiere della Stearua. 

CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) - Alla fine dei primi tempi i risultati delle partite di Champions League alla terza giornata vedono il Napoli in vantaggio per una rete a zero contro l'Olympique Marsiglia grazie a Jose Maria Callejon, mentre il Milan dopo essere andato in vantaggio contro il Barcellona al momento sta pareggiando per 1-1. L'Atletico Madrid è in vantaggio sull'Austria Vienna per due reti a zero, mentre il Celtic e il Chelsea sono rispettivamente in vantaggio per 1-0 contro Ajax e Schalke04. Pareggio per 1-1 anche tra Arsenal e Borussia Dortmund, mentre Steaua Bucarest, Basilea, Porto e Zenit San Pietroburgo sono ferme sul risultato di 0-0.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DEL NAPOLI! - Il Napoli passa in vantaggio con il gol di Jose Maria Callejon! Grandissimo gol su "assist" di Higuain che rinvia dalla propria area di rigore un pallone che scavalca la difesa avversaria e che Callejon riesce ad addomesticare e a tagliare l'area con un tiro che termina in gol. Napoli in estasi.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DEL CELTIC! - Al 43' minuto il Celtic passa in vantaggio con un rigore battuto da James Forrest che scaglia la sfera nell'angolino alto a destra del portiere Jasper Cillissen.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DELL'ARSENAL! - Ci pensa Giroud a portare in parità la partita con un gol propiziato da una azione brillante di Bacary Sagna. Un cross pericolosissimo e Giroud è bravo a sfruttare una incertezza di Hummels e a mettere dentro il pallone. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (TERZA GIORNATA)

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DEL BARCELLONA! - Milan-Barcellona torna in equilibrio sull'1-1 grazie al gol di Leo Messi che rimette in parità la gara. Il gol nasce da una intuizione di Iniesta che recupera palla e riesce a servire Messi che resiste alla pressione di Constant e Montolivo che tentano di chiuderlo invano e trova la traiettoria giusta per un tiro imparabile per Amelia.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DELL'ATLETICO MADRID! - Ecco come da pronostico il raddoppio dell'Atletico Madrid sull'Austria Vienna in virtù del gol di Diego Costa al 20' minuto. Gol di grandissima fattura, che manda in visibilio il pubblico. 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DEL BORUSSIA DORTMUND! - La squadra ospite passa all'Emirates Stadium con un gol di Mkhitaryan, che sfrutta un errore in palleggio di Aaron Ramsey. Il centrocampista perde palla al limite dell'area di rigore e Robert Lewandowki fa sponda per Mkhitaryan che batte Szczesny senza troppi complimenti.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DEL MILAN! - San Siro in delirio! Gol di Robinho e Milan in vantaggio per 1-0 sul Barcellona. Azione splendida tutta sull'asse Robinho-Kakà e proprio i due ex-Real Madrid fanno impazzire lo squadrone blaugrana. Pique perde palla su pressione di Robinho, poi accelerazione dei bei tempi andati per Ricky Kakà che scodella in mezzo un pallone che Robinho non può far altro che spingere in rete al 9' dopo l'illusione del gol di Muntari (annullato per fuorigioco). 

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DELL'ATLETICO MADRID! - I bookmakers avevano pronosticato il gol facile-facile dell'Atletico Madrid ai danni dell'Austria Vienna, e Raul Garcia li ha accontentati all'ottavo minuto a coronamento di una azione corale da incorniciare.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA): GOL DEL CHELSEA! - Passano solo 5 minuti e il Chelsea passa in vantaggio contro lo Shalke 04 con un gran gol di Fernando Torres bravo a sfruttare una incertezza difensiva. Appostato sul secondo palo Torres di testa appoggia il pallone in gol.

DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, I RISULTATI DELLE PARTITE LIVE (TERZA GIORNATA) - Torna in campo la Champions League con le partite della terza giornata. Oggi (martedì 22 ottobre 2013) giocano i gruppi E, F, G e H. Per il gruppo E si affrontano i rumeni della Steaua Bucarest (0 punti) e gli svizzeri del Basilea (3): si prospetta una partita equilibrata anche se la Steaua potrebbe avere qualche motivazione in più, giocando in casa e dovendo raccogliere i primi punti. Di contro il Basilea ambisce ancora al passaggio del turno, essendo al secondo posto a parimerito con il Chelsea ed avendo battuto i Blues nel primo scontro diretto. Nell'altra partita del gruppo E la squadra allenata da Josè Mourinho (3 punti) gioca in trasferta contro i tedeschi dello Schalke 04, primi a punteggio pieno dopo le prime due partite. Qualche indisponibile in più per la squadra di Gelsenkirchen che vuole ipotecare la qualificazione davanti al proprio pubblico. Il gruppo F è quello del Napoli: i partenopei (3 punti) scendono in campo in trasferta contro il Marsiglia, ancora a secco in classifica e bisognoso di fare bottino pieno. Gonzalo Higuain dovrebbe partire ancora dalla panchina ma gli azzurri partono ben motivati a riscattare la sconfitta contro la Roma in campionato. Promette spettacolo l'altra partita del girone tra Arsenal (6 punti) e Borussia Dortmund (3): i tedeschi devono fare attenzione perchè perdendo potrebbero ritrovarsi in posizione pericolosa. Per il gruppo G il Porto (3 punti) riceve lo Zenit San Pietroburgo (1) al Do Dragao: i russi allenati da Luciano Spalletti hanno bisogno di fare punti per rientrare in corsa, i portoghesi d'altra parte vogliono eliminare gli avversari dalla lotta qualificazione. Nell'altra sfida l'Austria Vienna (1 punto) riceve l'Atletico Madrid (6 punti), che vuole archiviare la pratica qualificazione quanto prima. Chiude il programma odierno il gruppo H, quello del Milan: i rossoneri (4 punti) disputano il big match contro il Barcellona (6), San Siro è pronto all'ennesima sfida tra titani. L'altro incrocio mette di fronte il Celtic (0 punti) e l'Ajax (1): chi perde potrebbe virtualmente salutare la qualificazione agli ottavi. Le partite di domani (mercoledì 23 ottobre) sono invece: per il gruppo A Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk e Manchester United-Real Sociedad; per il gruppo B Real Madrid-Juventus e Galatasaray-Copenhagen; per il gruppo C Anderlecht-PSG e Benfica-Olympiakos; per il gruppo D CSKA Mosca-Manchester City e Bayern Monaco-Viktoria Plazen.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE (TERZA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >