BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Austria Vienna-Atletico Madrid, le ultime novità (Champions League, gruppo G)

Pubblicazione:martedì 22 ottobre 2013

Diego Simeone (Infophoto) Diego Simeone (Infophoto)

FORMAZIONE ATLETICO MADRID – La sconfitta di sabato scorso sul campo dell'Espanyol ha fermato una marcia a dir poco trionfale finora, fatta in precedenza di otto vittorie in altrettante partite di campionato e di due successi nelle prime due sfide di Champions League, ma non intacca la sostanza di una stagione che si annuncia come la migliore per i Colchoneros da tantissimi anni a questa parte. Difficile dire dove potrà davvero arrivare, ma già poter lottare alla pari con Barcellona e Real Madrid (battuto al Bernabeu nel derby) è un traguardo eccellente per gli uomini di Diego Simeone, che ha ottenuto diversi trofei da quando si è seduto sulla panchina della squadra della capitale iberica. Stasera vedremo l'Atletico con un 4-4-2 in cui l'attacco è stellare, formato da David Villa e Diego Costa, per il quale stanno litigando le Nazionali di Brasile e Spagna. Negli altri reparti spiccano soprattutto il turco Arda Turan (già due gol in questa Champions League) e il portiere belga Thibaut Courtois, uno dei punti di forza del Belgio che sta impressionando il mondo intero.

PANCHINA ATLETICO MADRID – In panchina possiamo notare ad esempio l'ex juventino Tiago, ma anche l'altro centrocampista Rodriguez e l'attaccante Adrian Lopez. Sono soprattutto loro gli elementi che potrebbero cambiare le sorti di questa partita in corso d'opera.

INDISPONIBILI ATLETICO MADRID – Nessuno squalificato e un solo infortunato: stiamo parlando dell'attaccante Leo Baptistao, già un gol in questa Champions League. Assenza di un certo peso, ma comunque ampiamente rimediabile per Simeone.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI AUSTRIA VIENNA-ATLETICO MADRID (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO G)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >