BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Porto-Zenit San Pietroburgo, le ultime novità (Champions League, gruppo G)

Stasera andrà in scena la sfida tra Porto e Zenit, terzo turno del girone G di Champions League. Analisi della sfida e delle probabili formazioni  delle due compagini in campo alle 20,45

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-ZENIT (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO G): LE ULTIME NOTIZIE – Questa sera, alle ore 20:45, scenderanno in campo allo stadio "Do Dragao" , il Porto e lo Zenit di San Pietroburgo, in una partita valida per la terza giornata del girone G di Champions League. I padroni di casa, vincendo, potrebbero raggiungere, o, quantomeno, avvicinare l’Atletico Madrid in testa alla classifica del girone, a patto che, i colchoneri, non riescano a vincere contro il fanalino di coda l’Austria Vienna. Per quanto riguarda lo Zenit, invece, nonché altro fanalino di coda a pari merito con gli austriaci, una loro vittoria potrebbe rilanciarli in classifica, almeno per quanto riguarda il discorso legato al secondo posto.

FORMAZIONE PORTO - Nell'ultimo fine settimana, il campionato portoghese ha riposato, e quindi i biancoblu hanno avuto modo di concentrarsi ancora più a lungo sul match particolarmente delicato contro lo Zenit. Mister Fonseca, già capace di portare il Paços Ferreira al terzo posto in campionato e dunque ai preliminari di Champions League, con ogni probabilità schiererà il consueto 4-3-3 che vede Helton tra i pali, Danilo, Otamendi, Mangala e Sandro in difesa, Lucho Gonzalez e Defour interni di centrocampo ai lati di Fernando, mentre in attacco Licà e Varela giocheranno in appoggio a Jackson Martinez.

PANCHINA PORTO - In panchina dovrebbe sedersi l’ex pescarese Juan Quintero. Il regista colombiano resta comunque in ballottaggio con Defour per una maglia da titolare a centrocampo. Quintero nelle prime apparizioni stagionali è stato uno dei giocatori più brillanti del Porto, dimostrando di saper prendere già in mano il centrocampo della squadra lusitana. Ora sta leggermente tirando il fiato, ma rimane fondamentale nello scacchiere tattico di Fonseca.

INDISPONIBILI PORTO - Non saranno della partita l’esterno destro Fucile e l’attaccante Izmailov.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTO-ZENIT (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO E).