BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Schalke 04-Chelsea, le ultime novità (Champions League, gruppo E)

Pubblicazione:martedì 22 ottobre 2013 - Ultimo aggiornamento:martedì 22 ottobre 2013, 15.32

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FOMAZIONI SCHALKE 04-CHELSEA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GRUPPO E): LE ULTIME NORIZIE - Questa sera, alle ore 20:45, al Veltins-Arena di Gelsenkirchen, si giocherà la prima partita del terzo turno di Champions League del girone E. A contendersi la posta in palio saranno Schalke 04 e Chelsea, i primi per tentare l’allungo in classifica, i secondi per agguantare la vetta sperando, ovviamente, che il Basilea inciampi in Romania.

FORMAZIONE SCHALKE 04 - Queste sono state le parole di Jens Keller alla vigilia del match: “Noi siamo fiduciosi dopo i risultati ottenuti di recente e negli anni passati ci siamo comportati bene in Champions League. Avremo i tifosi a sostenerci e daremo il massimo in campo. Ho sempre detto che punto a vincere ogni gara, ma bisogna sempre vedere come una partita si sviluppa. Anche un pareggio potrebbe starci bene, non sarebbe un dramma”. I teutonici recuperano il portiere Hildebrand ed il centrocampista Boateng. Entrambi dovrebbero prendere regolarmente posto in campo. Possibile l’utilizzo del 4-2-3-1 che vedrà una difesa composta da Uchida, Howedes, Santana e Aogo, centrocampo, oltre al trequartista ex Milan, dovrebbero agire Meyer e Draxler sugli esterni più Goretzka e Neustadter a supporto della difesa. Davanti, spazio all’ungherese Szalai.

PANCHINA SCHALKE 04: nonostante Hildebrand non stia vivendo un ottimo periodo della sua carriera, Fahrmann, ovvero il portiere di riserva, potrebbe finire in panchina, così come il difensore Matip ed il centrocampista Jones, entrambi con una discreta esperienza internazionale alle spalle.

INDISPONIBILI SCHALKE 04: Oltre al lungodegente Papadoulos, lo Schalke dovrà fare a meno anche di Hoeger (parziale rottura del legamento del ginocchio destro, possibile stagione già finita per lui), di bomber Huntelaar (operato al legamento del ginocchio, starà fuori per 3 o 4 mesi) e dell’esterno Farfan (out un mese per uno strappo alla zona inguinale della coscia sinistra).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SCHALKE 04 – CHELSEA (CHAMPIONS LEAGUE 2013-2014, GIRONE E).


  PAG. SUCC. >